Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio i numeri dispari...a breve compio 39 anni...da dicembre dirò di averne 41 davvero originale!!
Originariamente Scritto da black panther La pianolaaaaa?? E che ne so! Adesso se legge e glielo vado a chiedere capisce! Come ti ho detto anche in MP non suono la pianola tutto il resto è giusto
Originariamente Scritto da Intrip avevo pensato a te brò...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 avevo pensato a te brò... non suono la pianola purtroppo
Originariamente Scritto da Intrip non suono la pianola purtroppo insomma, si è scoperto chi suona la pianola ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
quasi quasi vado a trovarla e indago ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quasi quasi vado a trovarla e indago ... portati il navigatore e attento ai muri
Originariamente Scritto da Luigi portati il navigatore e attento ai muri penso che riuscirei ad arrivarci anche senza ... ho una memoria fotografica al quanto buona ...
Originariamente Scritto da natan penso che riuscirei ad arrivarci anche senza ... ho una memoria fotografica al quanto buona ... vuol dire che ti attacchi la foto della panterona sul parabrezza ?
Originariamente Scritto da Luigi vuol dire che ti attacchi la foto della panterona sul parabrezza ? seguo l'istinto ... non posso che arrivarci ...
Regole del Forum