Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Se Parliamo di belle donne, nessuna batte Laura da Ancona, una marchigiana quindi un opera d'arte c'è un'altra Laura da Ancona ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 c'è un'altra Laura da Ancona ? Anacleto 68 Laura 83
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da laura83 c'è un'altra Laura da Ancona ? Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Anacleto 68 Laura 83 Sei fuori come un terrazzo : 1 potrei essere suo padre 2 lei e' gnocchissima ed io sono un vecchio cesso.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Sei fuori come un terrazzo : 1 potrei essere suo padre 2 lei e' gnocchissima ed io sono un vecchio cesso. ma hai esperienza e a tante di loro piace ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair ma hai esperienza e a tante di loro piace .. Ma sono ancora vergine
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma sono ancora vergine magari piace anche quello
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma sono ancora vergine io vado d'accordo solo con toro e gemelli.... ah, e scorpione a tratti...
Originariamente Scritto da laura83 io vado d'accordo solo con toro e gemelli.... ah, e scorpione a tratti... vitelli ? nulla ?
Originariamente Scritto da laura83 io vado d'accordo solo con toro e gemelli.... ah, e scorpione a tratti... Miiiiiiiiiiiiiiiiii pero', sei tanto bella quanto difficile ed esigente
Originariamente Scritto da laura83 c'è un'altra Laura da Ancona ? Spiritosona
Regole del Forum