Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 c'è un'altra Laura da Ancona ? Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Anacleto 68 Laura 83 Sei fuori come un terrazzo : 1 potrei essere suo padre 2 lei e' gnocchissima ed io sono un vecchio cesso.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Spiritosona
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Anacleto68 Sei fuori come un terrazzo : 1 potrei essere suo padre 2 lei e' gnocchissima ed io sono un vecchio cesso. ma hai esperienza e a tante di loro piace ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair ma hai esperienza e a tante di loro piace .. Ma sono ancora vergine
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma sono ancora vergine magari piace anche quello
Originariamente Scritto da Mr Frowning perchè quelle sul forum son donne? Ti sei già stancato di vivere? a proposito di femminilità
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma sono ancora vergine io vado d'accordo solo con toro e gemelli.... ah, e scorpione a tratti...
Originariamente Scritto da Mr Frowning Sono io quella fischietta, tu scegliti un'altra faccina
Originariamente Scritto da laura83 io vado d'accordo solo con toro e gemelli.... ah, e scorpione a tratti... vitelli ? nulla ?
Regole del Forum