Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ora la pantera non mi degnerà più di un solo sguardo ... perchè invece prima sbavava
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan ora la pantera non mi degnerà più di un solo sguardo ... ahhh ecco cosa c'entrava la pianola di là... chi sarebbe il fantomatico tastierista si sà...?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai ahhh ecco cosa c'entrava la pianola di là... chi sarebbe il fantomatico tastierista si sà...? quanti tastieristi conosci nel forum ?
Originariamente Scritto da black panther Mmmm sembrano buoni! Specialità di dove? Se sono del Nord allora posso dire "fuochino" non sono del Sud ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi quanti tastieristi conosci nel forum ? onestamente non ricordo,ora vado a consultare la TCP BAND
Originariamente Scritto da maxsamurai ahhh ecco cosa c'entrava la pianola di là... chi sarebbe il fantomatico tastierista si sà...? dicevano: non sparare sul pianista ... ma sul pianolista si può?
Originariamente Scritto da natan non sono del Sud ... e nemmeno strettamente del nord ma ndo' cacchio li faranno mai 'sti panigacci
Originariamente Scritto da Luigi e nemmeno strettamente del nord ma ndo' cacchio li faranno mai 'sti panigacci mi sembra zona La Spezia o giù di lì ...
Originariamente Scritto da natan dicevano: non sparare sul pianista ... ma sul pianolista si può? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da natan mi sembra zona La Spezia o giù di lì ... a Napoli no di sicuro
Ultima modifica di Luigi; 10/06/2011 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
un certo John Evan
Regole del Forum