Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Vivere in Lombardia: ma dove??

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Bè se Lombardia deve essere, ti consiglio Bormio... non più vicino alla metroooopoli mi raccomando

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Bè se Lombardia deve essere, ti consiglio Bormio... non più vicino alla metroooopoli mi raccomando
    Si ma ha detto che non gli costa fare 30km...non 300!

TCP Rider Senior
    E' tutta la stessa merda per km, vai tranquillo.

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E' tutta la stessa merda per km, vai tranquillo.

Mi spaventi così!!!

Per restringere la scelta (e i consigli), starei cercando un paese dove esiste un centro, una strada con negozi (per la mia ragazza) e barrettini carini (per me ), che alla sera non si trasforma in un "tombaio"!! Una zona vivibile insomma, ma a portata di uomo (e con pochi extracomunitari che gironzolano la sera ubriachi..)

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio

Mi spaventi così!!!

Per restringere la scelta (e i consigli), starei cercando un paese dove esiste un centro, una strada con negozi (per la mia ragazza) e barrettini carini (per me ), che alla sera non si trasforma in un "tombaio"!! Una zona vivibile insomma, ma a portata di uomo (e con pochi extracomunitari che gironzolano la sera ubriachi..)
    Beh conta che gli extracomunitari sono ovunque, quindi c'è poco da fare!
    Monza come la vedi? forse un po' cara, ma se stai fuori dal centro o in qualche paesino affianco...non la vedo male!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio

Mi spaventi così!!!

Quello che vuoi lo trovi nei comuni che ti ho detto (Zona Ovest - Gaggiano , Rosate , binasco , abbiategrasso, vigevano) , inoltre valuta anche la vicinanza a tuo fratello che resterebbe "fuori mano" se ti sposti nella zona Est...Inoltre la zona Ovest essendo meno edificata e meno sviluppata grazie anche alla presenza del parco del Ticino ti offre una situazione di Tranquillità durante il week end e costi delle case e degli affitti nettamente inferiori ....

Poi ripeto....siamo a Milano qui è normale che durante la settimana sia tutto un Mortorio alla sera e siamo invasi dagli extracomunitari....se non vuoi extracomunitari devi spostarti in comuni che non sono raggiunti dalla metropolitana e dal treno ...tipo Motta VIsconti - Bereguardo

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    tengo a precisare che non sono razzista, ASSOLUTAMENTE. voglio evitare però zone dove risiedono in massa persone che non vivono correttamente!
    (a leggermi sembro uno scemo, spero che il messaggio che vorrei far passare, passi)

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi lo trovi nei comuni che ti ho detto (Zona Ovest - Gaggiano , Rosate , binasco , abbiategrasso, vigevano) , inoltre valuta anche la vicinanza a tuo fratello che resterebbe "fuori mano" se ti sposti nella zona Est...Inoltre la zona Ovest essendo meno edificata e meno sviluppata grazie anche alla presenza del parco del Ticino ti offre una situazione di Tranquillità durante il week end e costi delle case e degli affitti nettamente inferiori ....

Poi ripeto....siamo a Milano qui è normale che durante la settimana sia tutto un Mortorio alla sera e siamo invasi dagli extracomunitari....se non vuoi extracomunitari devi spostarti in comuni che non sono raggiunti dalla metropolitana e dal treno ...tipo Motta VIsconti - Bereguardo
    Rosate??? scusa permettimi, sono d'accordo su Vigevano, meno su Binasco o Abbiategrasso....ma Rosate dai...
    Ti ha detto che non vuole il mortorio e lo mandi al cimitero?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Vidigulfo ....

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Vidigulfo ....
    C'ho preso un autovelox a Vidigulfo, da allora la mia maledizione ricade sul paese e sui suoi abitanti, state attenti.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima