Bè se Lombardia deve essere, ti consiglio Bormio... non più vicino alla metroooopoli mi raccomando
Bè se Lombardia deve essere, ti consiglio Bormio... non più vicino alla metroooopoli mi raccomando
E' tutta la stessa merda per km, vai tranquillo.
Mi spaventi così!!!
Per restringere la scelta (e i consigli), starei cercando un paese dove esiste un centro, una strada con negozi (per la mia ragazza) e barrettini carini (per me), che alla sera non si trasforma in un "tombaio"!! Una zona vivibile insomma, ma a portata di uomo (e con pochi extracomunitari che gironzolano la sera ubriachi..)
Quello che vuoi lo trovi nei comuni che ti ho detto (Zona Ovest - Gaggiano , Rosate , binasco , abbiategrasso, vigevano) , inoltre valuta anche la vicinanza a tuo fratello che resterebbe "fuori mano" se ti sposti nella zona Est...Inoltre la zona Ovest essendo meno edificata e meno sviluppata grazie anche alla presenza del parco del Ticino ti offre una situazione di Tranquillità durante il week end e costi delle case e degli affitti nettamente inferiori ....
Poi ripeto....siamo a Milano qui è normale che durante la settimana sia tutto un Mortorio alla sera e siamo invasi dagli extracomunitari....se non vuoi extracomunitari devi spostarti in comuni che non sono raggiunti dalla metropolitana e dal treno ...tipo Motta VIsconti - Bereguardo
tengo a precisare che non sono razzista, ASSOLUTAMENTE. voglio evitare però zone dove risiedono in massa persone che non vivono correttamente!
(a leggermi sembro uno scemo, spero che il messaggio che vorrei far passare, passi)
Vidigulfo ....