vieni in sardegna.
vieni in sardegna.
Come ti ha detto Lordsinclair vieni su a Lecco, città non troppo caotica, negozi bar e lago che se la morosa vuole prendere il sole fa un giro ad Abbadia(per dire la più vicina) ed è contenta..
o se no vai ad Oggiono sempre provincia di Lecco che è più piccola ma comunque con bar e un po' di negozi ed ugualmente servite come Lecco di Super e treno per Milano...e poi sei praticamente sui monti che non è da mettere in secondo piano.....
FORSE QUALCOSA E' VERAMENTE CAMBIATO...
Sei cresciuto a Napoli città, o in qualche paesino tipo Somma Vesuviana, Acerra, Afragola eccetera? Perché nel caso tu sia cresciuto in città, ti troverai molto male andando nei paesini elencati. Non ho intenzione di offendere nessuno, però cambia solo il dialetto ma la "capoccia" della gente di paese è uguale dappertutto.
Seriamente, quando venni ad abitare in Lombardia pensavo di trovare un luogo "mentalmente" avenzato; invece...sì, qui parlano con un accento da "cumenda" (tipo il papà dei Ragazzi della III^ C"), ma quanto a mentalità di paese anche spostandosi di pochissimi km da Milano ce n'è per tutti i gusti. Quindi, se sei cresciuto in città...sappi che non c'è posto migliore della città stessa (intendo il capoluogo di regione).
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Nella zona dove abito io ti potresti trovare bene. Busto Arsizio Legnano e Gallarate sono "piccole cittadine" che offrono tutto, stai in mezzo tra varese e milano hai una buona offerta per quanto riguarda il lavoro. E' ovvio anche in questi paesi c'è la zona bella e la zona che fa schifo.
Poi di zone molto più belle di quelle che ti ho suggerito in lombardia ce ne sono moltissime, però questa è una posizione abbastanza strategica per quanto riguarda la ricerca del lavoro essendo a 30 km da milano e 30km da varese circa.
Oppure potresti andare nella zona di como, li ci sono alcuni paesi carini dove si vive bene, e poi potresti cercare lavoro in svizzera.
sono cresciuto in una città di 48.000 abitanti, Torre Annunziata, penso che la conosciate tramite i tg, famosa per lo spaccio... parecchi anni addietro era una città turistica, ricca di cultura (la pasta, la pesca, l'arte e gli scavi di oplonti), ora si vive meglio da quando lo stato ha arrestato praticamente tutti, ma sinceramente non ho mai vissuto il mio paese, ognuno si fa le amicizie che vuole e svolge la vita che piace. Di sicuro i laureati non hanno nessuno sbocco lavorativo se non quella di mettersi in proprio tramite commercio, che quì è super inflazionato!!!
ringrazio tutti per la partecipazione, se qualcun altro ha da dire la sua mi farebbe moooolto piacere!!!
ci verrei subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il lavoro?
Ultima modifica di max2104; 15/06/2011 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica
...in brianza ci sono molti paesini carini...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
magari verso la bergamasca...
basiano, trezzano rosa, cavenago, cambiago...
ma comunque sul milanese sei..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...