Se sono di altre situazioni si dai.Originariamente Scritto da allegruz
Se sono di altre situazioni si dai.Originariamente Scritto da allegruz
Secondo me si...mi da' l'idea di essere piu geloso della sua moto che di sua madre....come me d'altronde!Originariamente Scritto da allegruz
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perche' mi fate del maleeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minkia, siamo troppo uguali fratelli!:cheers:Originariamente Scritto da Filomao
:cheers:
Puoi dirlo, amico! Una grande combriccola pronta a far danni!!!!Originariamente Scritto da allegruz
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:Originariamente Scritto da Filomao
Bella allegruz...sarà il prossimo acquisto!!!!
loud pipes save lifes ! cosa sarebbe una triumph senza scarico aperto ?
bello davvero !1!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Pensa che Darius mi ha detto che, con la centralina rimappata, in 4rta a 11000 giri gli ha fatto 210 km/h!! Che figata cutie! Dobbiamo averlo anche noi! Una missione da compiere!Originariamente Scritto da Cutie
![]()