La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Ciao ragazzi, dopo uno scambio di mail con GB Racing posso portare i loro prodotti su TCP
sono in attesa degli ultimi accorgimenti (con l'estero è un pò un problema per quanto riguarda l'iva, lo sdoganamento e quant'altro, ma almeno c'è interesse sia dalla mia parte che dalla loro
attendiamo con impazienza![]()

Vezza: aspetto prezzo

Ciao ragazzi, i particolari (solamente alcuni della GB Racing potete gia trovarli sul mio sito).
mi hanno scritto poco fa e questi prezzi dovrebbero essere corretti, ho guardato in giro e cosi sembra.
dovrei solamente capire le spese di spedizione a quanto ammontano ed il resto, ma ho mostrato il sito direttamente a GBRacing con i loro prodotti e mi hanno dato il benestare su tutto, credo, e dico CREDO, sia tutto in ordine
ecco cosa potete trovare:
Kit protezioni Completo Triumph 675
Kit protezioni Motore Triumph 675
Protezione Carter Alternatore Triumph 675
Protezione Carter Frizione Triumph 675
Protezione Carter Pick Up Triumph 675
che ne dici di fare un bel gda daniele? mi sembra che ci siano un pò di interessati ?![]()

Io vorrei solamente capire i tempi di attesa, anche grandi linee me li hanno gia dati.
normalmente passano 2-3 giorni dal pagamento e circa altri 4-5 di viaggio.
di certo se c'è un numero minimo le spese di spedizione posso anche non farle pagare in quanto si raggruppano in un'unica spedizione.
per il resto dei conti credo e spero non ci siano problemi, prendere una ciullata mi sà un pò fatica
mi han detto anche di telefonare, ma parlo solo in dialetto reggiano![]()