Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: arrow 2 in uno e sella contemporary

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Superciccio
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler 2006
    Messaggi
    8

    arrow 2 in uno e sella contemporary

    ciao a tutti
    Per chi l'ha montata o cmq ne abbia conoscenza..vorrei cambiare sia la sella originale che gli scarichi della mia scramb carb
    Mi chiedo ( e VI chiedo scuisa per l'ignoranza)...per quanto riguiarda lo scarico, ho letto che bisogna rimappare la centralina, ma vale solo per la efi o anche per le carb?
    per quanto riguarda la sella contemporary nera, credo di averla vista montata su varie scrambler, ma per sicurezza...volevo sapere, si adatta o c'è bisogno di modifiche??

    Grazie per le info
    P.s. se riesco a comprarle a prezzi ragionevoli vi anticipo che vendo sia gli scarichi che la sella

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Ciao superciccio!

    Per queste domande così specifiche, le soluzioni più idonee le troverai sicuramente dai ragazzi della sezione "Modern Classics"... sposto lì questa discussione!

    Usa anche la funzione "Cerca" del nostro forum, sicuramente troverai tonnellate di pareri e consigli in discussioni passate!

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Data Registrazione
    14/12/06
    Messaggi
    5,259
    sul tuo modello si adegua la carburazione agendo su getti e spilli, o compri un kit già pronto dynojet o lo fai fare al meccanico, mentre la sella monta tranquillamente...

    si può chiudere
    ...e tante care cose!

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    augh!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  5. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Superciccio
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler 2006
    Messaggi
    8
    grazie!!

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,668
    superciccio dalle tue parti puoi trovare sempre un valido aiuto tra i masnadieri della brigata borbone, ossia:
    - 081;
    - motomike78;
    - ciachi67;
    - zzapp;

    prova a contattarli e ti sapranno certamente aiutare. cià.

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  7. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Superciccio
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler 2006
    Messaggi
    8
    ok, grazie Keir

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Dipende da che terminali monti e dalle esigenze che hai. Se vuoi solo un marginale incremento di potenza e di sound, (con i TOR triumph for off road use) basta rendere più grassa la miscela girando in senso antiorario la vite posta sotto ciascun carburatore vicino al collettore che lo unisce alla testa. Cacciavite piatto e corto 2/3 cm. (ne seghi uno e lo appiattisci con una mola, oppure compri su ebay il kit apposito per carb kehin).
    Vai di test fino a quando gli scoppiettii in rilascio spariscono o si attenuano.

  9. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Superciccio
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler 2006
    Messaggi
    8
    in verità è una questione di estetica...l'arrow è tropp bell!!!
    Però interessante sta cosa...in effetti il sound è un po' loffio...potrei provare. Grazie!

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Superciccio Visualizza Messaggio
    in verità è una questione di estetica...l'arrow è tropp bell!!!
    Però interessante sta cosa...in effetti il sound è un po' loffio...potrei provare. Grazie!
    non è che devi ricarburare con gli scarichi originali per avere un maggior sound......
    devi sostituirli con scarichi aperti (tra cui una possibilità sono i TOR ma se ti piacciono gli arrow non ti piaceranno i TOR perche sono di fatto uguali a quelli di serie esteticamente).
    La ricarburazione (che non significa modificare nè spilli nè getti, ma semplicemente agire sulla vite che regola la percentuale di aria nella miscela aria/benzina) è un passaggio quasi sempre necessario se si montano scarichi aperti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sella contemporary
    Di 266 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/05/2011, 06:58
  2. scambio sella T100 nuova con sella contemporary usata...
    Di effe66 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/12/2010, 06:42
  3. scambio sella contemporary con sella special
    Di firponazzo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 18:55
  4. sella contemporary e sella thruxton
    Di ferragigi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/10/2009, 19:13
  5. sella contemporary
    Di headless nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22/10/2008, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •