Intenzione: VendoRegione e Provincia: Emilia RomagnaPrezzo: 180
Come da titolo vendo ormai introvabili Dunlop Qualifier RR, con al posteriore la misura 180/55.
Nuove, incerate e perfettamente mantenute. Dot 2008.

Intenzione: VendoRegione e Provincia: Emilia RomagnaPrezzo: 180
Come da titolo vendo ormai introvabili Dunlop Qualifier RR, con al posteriore la misura 180/55.
Nuove, incerate e perfettamente mantenute. Dot 2008.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Cazzo pazzesco: tutti che si lamentano che le RR non sono piu' in produzione e che non si trovano piu' poi sono qui ad offrirvi 3 treni nuovi e nessuno pare esere interessato boh. A volte proprio resto perplesso a dir poco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' il DOT che mi preoccupa.Non saranno stagionate. In caso mi mandi foto a lucafrattollino@libero.it
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

hai mp
a un ragazzaccio romagnolo fai un pò di sconto ?

Per gomme mantenute a dovere in luogo non umido ed a temperatura controllata, incerate, il dot passa assolutamente in secondo luogo. Ci sono vari topic a riguardo che sottolineano il fatto.
Cmq stiamo parlando di gomme nuove, non ha molto senso mandare foto, la trovi sulla rete.
Risposto.
MP
Ultima modifica di Filomao; 12/06/2011 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi meno paranoie....
Gomme 2008 non hanno il che ben minimo problema.... Andate tranquilli!
cavoli, mi cascherebbero giuste, ho appena finito il mio treno di RR , Dot 2010 però... ma siamo sicuri che con un dot 2008 , per risparmiare 110 € ( sportmax) non corri il rischio di mettere su una gomma non più performante???
dai convincentemi che le prendo di corsa.
Io ti posso garantire che senza saperlo ti monto un dot 2008 o un dot 2011 conservato come si deve, non noti nessuna differenza.
Ho visto girare gente che ne da a badilate di gas con gomme anche di 3-4 anni usate (quindi senza più la cera e non conservate come dovrebbero) e facevano dei temponi senza preoccuparsi tanto.
Quindi prendile pure se come tipo di gomma ti piace!
;-)
P.s. Filo per la % ci sentiamo in mp
![]()

Ultima modifica di Filomao; 13/06/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica