Grazie Sam... ciao Paolo
Niente piste e nemmeno supersportive, le moto che ho avuto prima non hanno sofferto di questi problemi in frenata ed alcune erano inferiori ( e non poco) a questa Tiger, quando mi capita di fare i giri da ingarellato preferirei avere una frenata sempre pronta ...
Certo se puoi mi uscite con il fatto che certe cose su strada non si fanno allora tanto vale non uscire nemmeno di casa, visto i limiti che ci sono sulle strade.
Ultima modifica di paolip; 24/08/2011 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica
guarda che il bello della Tigre è proprio il fatto che non ti costringe ad apprezzare l'unica caratteristica positiva che ha (nel caso di sportive la velocità) ma è talmente versatile e ricca di svariate possibilità (io adoro fare i traversi in off per es.). Questo è il motivo per cui credo che per saperla apprezzare bisogna prenderla per quello che nella unicità del suo progetto, confronti con altre tipologie di moto o stili di guida non porta da nessuna parte.
In questo ultimo periodo a me sta facendo incazzare il problema dello spegnimento
Vedremo come gli scienziati della Triunz sapranno risolvere la questione![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 24/08/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Il SAIS non lo toccherei per il momento, tu hai esperienza diretta, personale?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC