Ultima modifica di ivanbdp; 16/08/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Senza fidarti, il primo si controlla facilmente, per il secondo cerca su Google "rapporto di torchio"
Giusto per dare riferimenti precisi
http://www.bull-sc.com/web/index.php...emart&Itemid=1
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16/08/2011 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica

Io non guido sempre così, ma sono anni che quando ci facciamo i passi io e i miei amici guidiamo così.. e anche peggio...ho avuto 3 Aprilia Pegaso, e una mastodontica Caponord RR da 260 kg ma non ho mai avuto i problemi che ho avuto oggi, farò guardare anche l'impianto poichè in 4 occasioni mi vibrava moltissimo la frenata... come si ci fosse qualcosa di molle...il fatto di farlo ogni tanto però mi fa pensare. Aspetterò che riapra il conce.
grazie per le dritte sulle pinze. ciao Paolo

Ma hai l'ABS?
No niente abs, farò controllare il tiraggio delle viti dei dischi e pinze, le vibrazioni erano molto fastidiose...

Mi è tornato alla memoria quando mi si crepò 20 anni fa il disco di un Honda Dominator, praticamente le vibrazioni le senti in buona parte sulla leva, mentre dall'impianto ... come ti posso dire, era come se si fosse infilato qualcosa nelle pastiglie, però lo ha fatto ogni tanto, il tipo di frenata era sia frenata prolungata che staccatona, tieni conto che mi sono dovuto aiutare parecchio con il posteriore per non fare il dritto....![]()