haha![]()
vieri mi sta simpatico adesso,copio e incollo da LA STAMPA:
La situazione però precipita quando Vieri decide di replicare e avvicinatosi al re dei paparazzi gli avrebbe detto: «Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!». Alla reazione di Corona, l'ex calciatore se ne sarebbe uscito con una frase che fa precipitare la situazione: «Ma stai zitto che facevi i bocch... a Lele Mora!».
Fabrizio - racconta la Lucarelli - si leva la giacca e dà un pugno a Vieri che glielo restituisce con gli interessi: Corona si ritrova con un bel taglio sul viso»
sono due mezzi cogl....
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Che dire? due "Principi".....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Cavoli , non ci avevo pensato , ottima soluzione direi , anche se la morte non si dovrebbe augurare a nessuno neppure al peggior nemico .
Anzi certi personaggi [B]devono continuare a vivere , servono da esempio ai nostri figli . . . . . .[/B
]Cosa NON FARE per evitare di diventare dei PIRLA GIGANTI , leggere attentamente biografia di Corona Fabrizio . . . . .
Se esiste una biografia del suddetto la proporrei come testo scolastico obbligatorio magari dalla 1° media in su , con l'obbligo di lettura di un capitolo alla settimana e conseguenti commenti scritti e orali .
Tema : Esprimi un tuo giudizio su Fabrizio Corona
Chissà magari ne verrebbero fuori cose interessanti![]()
East or West , home is best .
personalmente ne uno ne l'altro mi danno fastidio .... chissenefrega cosa fanno loro