NO!!!
E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
Noi siamo scandalosi
![]()
MI NO SON DACCORDO
Ah si ?
Sei appassionato di speleologia ?
Io mi sento male se entro in un'ascensore , figuriamoci se dovessi calarmi sottoterra ! Morirei !
Una volta ero con amici , erano i bei tempi in cui con amici e famiglie al seguito si andava tutti insieme a fare delle gite . Non so a chi vennero in mente le grotte di Toirano ( Liguria ) .
Mi aggrego , bambini gasatissimi compreso il mio , la mia ex , a conoscenza di questa mia " lacuna " , che mi sbirciava per vedere le mie reazioni .
Morale dopo 50 metri , mentre ci si incuneava sempre più giù , e sempre più all'oscuro , mi è cominciata a girare la testa , sudavo , ma cercavo di darmi un contegno .
E' durato due minuti , poi.........mi hanno dovuto accompagnare fuori tra la delusione generale e soprattutto quella del mio bimbo .
Stavo malissimo .
Fuori all'aria aperta sotto il sole mi è sembrato come di essere venuto al mondo un'altra volta .
Ho riempito i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare , poi un caffè e una sigaretta mi hanno ridato la calma e ho ripreso completamente il contatto con la realtà .
Brutta esperienza .
Ti quoto , però , eddai su , mica tutti tutti siamo scandalosi !![]()
Ultima modifica di gunman; 10/06/2011 alle 04:17 Motivo: UnionePost automatica
East or West , home is best .
Si chiaro..non tutti..
Ma se smettessimo di portar soldi a questi ignobili , cadrebbero dal loro piedistallo... le squadre di calcio sparirebbero e immancabilmente si riformeranno ,ma vista la lezione , sicuramente saranno più umili e più oneste....più umane con più cuore e non Dei come si sentono e li facciamo sentire noi che gli perdoniamo tutto e di più....Penso sia arrivato il momento di dire BASTA non ci stò più a farmi prendere per i fondelli
Sta a noi decidere...il cambiamento può partire solo da noi....in caso contrario non lamentiamoci e continuiamo a rimanere Fessi da sodomizzare come e quando si vuole senza neppure la possibilità di dire "Hai hai hai che dolor...basta ...mi fa male...hai haiii"![]()
MI NO SON DACCORDO
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
sono 3-4 anni che non guardo la tv..facessero tutti come mè viste le loro capacità sarebbero già cibo per vermi.
purtroppo il loro status è dovuto al fatto di essere gli esponenti di spicco della stragrande maggioranza della popolazione italiana che segue le loro gesta perchè li invidia e li considera come modello di vita.
della serie non vi curate di loro, ma guardate e passate.
ignorare è l'unica arma se una società civile prevedesse la possibilità di eliminare fisicamente chi non ci piace ci estingueremmo prima di cena.