Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Principe di Savoia

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Bobo Vieri e il solito Fabrizio Corona si sono scazzottati durante una festa all'hotel Principe di Savoia di Milano .
    Leggevo in un'altra discussione di una proposta di mandare qualcuno a lavorare in miniera ( aggiungo miniera cinese di carbone dove , se muori , non gliene frega una beata mazza a nessuno eccetto i tuoi parenti )

Voi chi calereste a 6/700 mt sottoterra per primo ?

Io il Corona , poi forse Vieri , poi ......poi mi fermo .
    L'elenco sarebbe troppo lungo e stucchevole per chi legge .
    Cinese di carbone era sottinteso, naturalmente, visto che è da tempo che esprimo la mia predilezione per quegli ameni luoghi e cunicoli. Di questo ho i testimoni
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pirata porta nera
    Moto
    triumph daytona 955i
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente
    NO!!!

E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
    E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
    E' scandaloso che continuiamo a giocare la schedina del totocalcio.
    E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
    E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
    E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
    Noi siamo scandalosi
    MI NO SON DACCORDO

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da pirata porta nera Visualizza Messaggio
    NO!!!

E' scandaloso che noi tutti comperiamo le riviste e guardiamo la TV che da voce a questa gente.
    E' scandaloso che andiamo a veder le partite allo stadio o le seguiamo sui giornali e tv.
    E' scandaloso che per quanto ci stiano fregando e facendo passare per poveri stupidi senza un cervello , grazie a noi sono li che guadagnano una montagna di soldi che noi non vedremmo mai neppure in 3 vite.
    E' scandaloso che quello esce di galera e diventa una "Star" dello spettacolo ecc.ecc e noi per una rata non pagata o pagata troppo tardi siamo segnati per tutta la vita e se facciamo un giorno di galera non si riesce più a trovare lavoro e credibilità in eterno
    E' scandaloso che quello è stato fatto diventare "Star" perchè ancora una volta noi guardiamo i suoi film e così facendo continuiamo a farlo essere "star"
    Noi siamo scandalosi
    ti quoto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente
    ....e che ci sia gente che segue il tutto!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    ....e che ci sia gente che segue il tutto!
    ti quoto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Cinese di carbone era sottinteso, naturalmente, visto che è da tempo che esprimo la mia predilezione per quegli ameni luoghi e cunicoli. Di questo ho i testimoni
    Ah si ?
    Sei appassionato di speleologia ?

Io mi sento male se entro in un'ascensore , figuriamoci se dovessi calarmi sottoterra ! Morirei !

Una volta ero con amici , erano i bei tempi in cui con amici e famiglie al seguito si andava tutti insieme a fare delle gite . Non so a chi vennero in mente le grotte di Toirano ( Liguria ) .
    Mi aggrego , bambini gasatissimi compreso il mio , la mia ex , a conoscenza di questa mia " lacuna " , che mi sbirciava per vedere le mie reazioni .
    Morale dopo 50 metri , mentre ci si incuneava sempre più giù , e sempre più all'oscuro , mi è cominciata a girare la testa , sudavo , ma cercavo di darmi un contegno .
    E' durato due minuti , poi.........mi hanno dovuto accompagnare fuori tra la delusione generale e soprattutto quella del mio bimbo .
    Stavo malissimo .
    Fuori all'aria aperta sotto il sole mi è sembrato come di essere venuto al mondo un'altra volta .
    Ho riempito i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare , poi un caffè e una sigaretta mi hanno ridato la calma e ho ripreso completamente il contatto con la realtà .
    Brutta esperienza .

NO!!!

Noi siamo scandalosi
    Ti quoto , però , eddai su , mica tutti tutti siamo scandalosi !
    Ultima modifica di gunman; 10/06/2011 alle 04:17 Motivo: UnionePost automatica
    East or West , home is best .

TCP Rider L'avatar di pirata porta nera
    Moto
    triumph daytona 955i
    Si chiaro..non tutti..

Ma se smettessimo di portar soldi a questi ignobili , cadrebbero dal loro piedistallo... le squadre di calcio sparirebbero e immancabilmente si riformeranno ,ma vista la lezione , sicuramente saranno più umili e più oneste....più umane con più cuore e non Dei come si sentono e li facciamo sentire noi che gli perdoniamo tutto e di più....Penso sia arrivato il momento di dire BASTA non ci stò più a farmi prendere per i fondelli

Sta a noi decidere...il cambiamento può partire solo da noi....in caso contrario non lamentiamoci e continuiamo a rimanere Fessi da sodomizzare come e quando si vuole senza neppure la possibilità di dire "Hai hai hai che dolor...basta ...mi fa male...hai haiii"
    MI NO SON DACCORDO

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Ah si ?
    Sei appassionato di speleologia ?

Io mi sento male se entro in un'ascensore , figuriamoci se dovessi calarmi sottoterra ! Morirei !

Una volta ero con amici , erano i bei tempi in cui con amici e famiglie al seguito si andava tutti insieme a fare delle gite . Non so a chi vennero in mente le grotte di Toirano ( Liguria ) .
    Mi aggrego , bambini gasatissimi compreso il mio , la mia ex , a conoscenza di questa mia " lacuna " , che mi sbirciava per vedere le mie reazioni .
    Morale dopo 50 metri , mentre ci si incuneava sempre più giù , e sempre più all'oscuro , mi è cominciata a girare la testa , sudavo , ma cercavo di darmi un contegno .
    E' durato due minuti , poi.........mi hanno dovuto accompagnare fuori tra la delusione generale e soprattutto quella del mio bimbo .
    Stavo malissimo .
    Fuori all'aria aperta sotto il sole mi è sembrato come di essere venuto al mondo un'altra volta .
    Ho riempito i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare , poi un caffè e una sigaretta mi hanno ridato la calma e ho ripreso completamente il contatto con la realtà .
    Brutta esperienza .

Non sono appassionato di speleologia (anche se qualche grotta sono andato a visitarla), la predilezione è in relazione alla funzione

Uhm, mi sa che soffri di claustrofobia...sai che ci sono efficacissimi percorsi terapeutici?
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    NO!!!

Noi siamo scandalosi
    Quoto alla grande. Condivido ogni punto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    sono 3-4 anni che non guardo la tv..facessero tutti come mè viste le loro capacità sarebbero già cibo per vermi.

purtroppo il loro status è dovuto al fatto di essere gli esponenti di spicco della stragrande maggioranza della popolazione italiana che segue le loro gesta perchè li invidia e li considera come modello di vita.

della serie non vi curate di loro, ma guardate e passate.

ignorare è l'unica arma se una società civile prevedesse la possibilità di eliminare fisicamente chi non ci piace ci estingueremmo prima di cena.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima