spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..![]()
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..![]()
East or West , home is best .
Cavoli , non ci avevo pensato , ottima soluzione direi , anche se la morte non si dovrebbe augurare a nessuno neppure al peggior nemico .
Anzi certi personaggi [B]devono continuare a vivere , servono da esempio ai nostri figli . . . . . .[/B
]Cosa NON FARE per evitare di diventare dei PIRLA GIGANTI , leggere attentamente biografia di Corona Fabrizio . . . . .
Se esiste una biografia del suddetto la proporrei come testo scolastico obbligatorio magari dalla 1° media in su , con l'obbligo di lettura di un capitolo alla settimana e conseguenti commenti scritti e orali .
Tema : Esprimi un tuo giudizio su Fabrizio Corona
Chissà magari ne verrebbero fuori cose interessanti![]()
East or West , home is best .
Ho visto il corona qualche settimana fa in un locale sulla spiaggia a riccione....con il comportamento che ha sarebbe da strappare come un foglio di carta
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
grande Bobone.......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
per la simpatia che ho per i due spero se ne siano date in egual misura![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero