Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python tu invece pensi di conoscere a fondo il mondo degli ultrà? .... di sicuro quelli che si accoltellano non solo i soliti che giocano la partita e la cosa mi basta.
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà di sicuro quelli che si accoltellano non solo i soliti che giocano la partita e la cosa mi basta.
Originariamente Scritto da Python affatto..è una differenza fondamentale secondo me... e adesso discorso chiuso da parte mia..ma sul serio
Originariamente Scritto da Strega Klà affatto..è una differenza fondamentale secondo me... e adesso discorso chiuso da parte mia..ma sul serio ahahahahahahah......... ho vinto anche questa volta
Originariamente Scritto da Python ahahahahahahah......... ho vinto anche questa volta Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui.......
Originariamente Scritto da Strega Klà Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui....... c'è poco da dire questa volta .....
Originariamente Scritto da Python c'è poco da dire questa volta ..... A me interessano le vittorie private..quelle vere..quelle combattute che i vicini ti sentono strillare e dicono "Cavolo..ma è smepre stato un così bravo ragazzo.... che gli prende adesso? " quelle virtuali te le lascio tutte
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer ti fa male ......
Originariamente Scritto da Strega Klà Certo..sul forum..ma tanto lo sai che stasera ci sentiamo per cui....... nozze entro la fine dell'anno,ed io voglio essere invitato
Regole del Forum