Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: RIcambio gomme da ROSSO 2 a BT 016 PRO

Nuovo TCP Rider

RIcambio gomme da ROSSO 2 a BT 016 PRO

oggi pome vado dal gommaio a farmi ricambiare le gomme ho messo le ROSSO 2 mercoledi e sabato le ho provate mi è bastato fare qualche km per capire che nn sono all'altezza delle BRIDGESTONE manca feeling davanti e il posteriore manca di grip chi di voi le ha provate tutte e due e mi sa dire qualcosa in merito?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Ciao, io le Bridgestone non le ho mai provate, ma ho su le Diablo II , onestamente mi trovo bene ed è la prima volta che sento una critica cosi forte sulle Diablo II , l'unico dubbio per una critica cosi decisa è la pressione errata.
    Io appena montate avevo la pressione del posteriore a 2.1 invece che i 2.5 suggeriti dalla casa i sintomi erano i tuoi .
    spero di esserti stato utile.

Nuovo TCP Rider
    anche io avevo le stesse pressioni ma posso assicurarti che nn vanno come le bridge se ti capiterà in futuro provale secondo me sono 2 spanne avanti

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streettriple Visualizza Messaggio
    oggi pome vado dal gommaio a farmi ricambiare le gomme ho messo le ROSSO 2 mercoledi e sabato le ho provate mi è bastato fare qualche km per capire che nn sono all'altezza delle BRIDGESTONE manca feeling davanti e il posteriore manca di grip chi di voi le ha provate tutte e due e mi sa dire qualcosa in merito?
    io ho su le diabolo 2 onestamente dopo molte dunlop non ho mai avuto una moto cosi' stracontento le rimontero' sicuramente

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    io ho le qualifier 2 e mi trovo bene...ho un amico con monster 620 con le rosso 2 e anche lui si trova benissimo!!giriamo spesso insieme e riesce ad andare davvero forte!!non ho mai provato le bt016 quindi non mi esprimo, però le rosso 2 non mi sembrano così "scadenti".....potresti optare per le rosso corsa....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Pochi km con una gomma per testarla????Mah.....manca grip dietro?mah.....
    Il 30 maggio ho visto un cbr girare con le rosso 2 a magione e t'assicuro che non aveva problemi di grip.
    Parlo da dunlopparo convinto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    credo sia un problema di pressione come tutte le gomme se si gonfiano poco o troppo sono scadenti

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ciao, io le Bridgestone non le ho mai provate, ma ho su le Diablo II , onestamente mi trovo bene ed è la prima volta che sento una critica cosi forte sulle Diablo II , l'unico dubbio per una critica cosi decisa è la pressione errata.
    Io appena montate avevo la pressione del posteriore a 2.1 invece che i 2.5 suggeriti dalla casa i sintomi erano i tuoi .spero di esserti stato utile.
    Una delle prime cause di problemi....
    poi ci sono il setting delle sospensioni e gl'anni e km che hanno;c'è gente che gira con forca e mono di 2 anni ,senza averli mai rigenerati e pensa che i problemi siano tutt'altri.....
    Io ho avuto sia le bt016(non le pro) che le diablo rosso (non 2) ed entrmbe sono gomme con un grip sufficiente a volare su strada.
    Ultima modifica di leo; 09/06/2011 alle 09:28
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Io avevo le Bt016 normali, e da 1 mese ho messo le Rosso 2, sono stra contento, ottime, danno feeling, scendono bene e.. a me piacciono.
    Le ha messe anche un mio amico con fazer 1000, stesse impressioni, stra contento.
    Vedo che anche gli altri sotto ne sono felici, fino ad ora ho letto solo buoni feedback, anche in altriu forum anche per altre moto-marche, non è che hai beccato il treno fallato?
    Avevi mai avuto pirelli prima?

Nuovo TCP Rider
    nn so che dirvi con le bt 016 struscio gli orecchi e mi danno molta confidenza queste proprio no e quando le rimontai a febbraio per pelarle andai su c'era la neve quindi immaginatevi l'asfalto freddo che era eppure mai un verso strano mai un cedimento le rosso 2 le ho provate sabato e c'erano piu di 20 gradi per questo vi dico sta cosa cmq oggi pome vado a rimettere le BT mi sento piu sicuro poi magari saranno buone anche le pirelli ma in questo caso mi dispiace ma la mia moto nn credo che monterà piu pirelli...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima