si vede che siete dei gran fermi!ahahhaha sto scherzando ovviamente
si vede che siete dei gran fermi!ahahhaha sto scherzando ovviamente

Io per esempio non rimonterò mai le bt016 perchè il profilo dell'ant è troppo tondo,poco svelto.Preferisco i profili dunlop che oltretutto durano di più,ma è un problema di feeling e di sintonia con una moto come la mia che non è agile e necessita di pneumatici particolari.Il grip delle bt016 è più che sufficente per volare .
giusta dedizione nn sono velocissime nei cambi di direzione ma a tenuta sono spettacolo a me a volte sembra di avere una gomma in mescola sotto!
ma almeno spero tu le abbia provate senza la cera tra laltro molto poca le rosso 2, e la mescola morbida sulla spalla quando si raggiunge si sente il posteriore agganciare un binario

secondo me il problema di scarso grip dei pneumatici è da considerare come poco feeling...se non c'è fiducia nella gomma si ha la sensazione che non tenga...evidentemente lui non si trova con il profilo pirelli
la cera l'ho tolta ci ho fatto una 40ntina di km e sono salito sulla consuma già dal primo pezzo ho sentito scivolare ma tipo scalettare proprio come se la gomma nn c'era piu non un problema di cera sennò scivolava non sono scemo,ormai questa è la decima moto che ho di gomme un pò me ne intendo,ho fatto la solita strada con le 016 a febbraio appena montate stesso tragitto e mi pareva un binario queste sarà che nn sono confidenziali come quelle ma secondo me c'è differenza eccome magari le rosso 2 sono a livello delle BT023 nuove che andranno benissimo ma se cerchi un pò piu di grip scordatelo
come la famosa canzone....hai ragione

Sono d'accordo ,se la moto non la senti non ti fidi e ti sembra di guidare sulle uova, ma non è assolutamente così è la tua testa che ti frena...se ti trovi con bridgestone vai con quelle tanto come prestazioni le sfruttiamo si e non al 60-70% del loro poteziale a darci gas parecchio...
Lamps