Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: RIcambio gomme da ROSSO 2 a BT 016 PRO

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da streettriple Visualizza Messaggio
    va bene allora facciamo cosi fissiamo un posto e vediamo con che cosa venite e vediamo chi arriva prima su da qualche parte appena arriviamo su vediamo il comportamento delle gomme che ne dite?
    scusa ma quanti anni hai?!?
    io questi discorsi li facevo con il 50ino per fare il gradasso!!!(tra l'altro avevo le dunlop sul mio sr 50!!!)
    sto scherzando, ma ti dico che vado in giro spesso con un ragazzo con r6 2008 con metzler k2(non omologate)...hanno un grip eccezionale ma io con le mie misere qualifier 2 gli sono stato sempre dietro...senza particolari problemi...con la differenza che le sue dopo 2500km sono da buttare...le mie sono nuove!!
    poi quello che dici tu non ha senso perchè un fattore determinante su queste prove è il manico...se tu sei più veloce di me arrivi prima..con o senza gomme in mescola.
    resta il fatto che su strada le gomme in mescola non sono affatto necessarie(chissà perchè vengono definite "uso pista"...)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    a me hanno detto da reitano che per le gp211 ci vogliono 280 non 240 poi che siano una o piu spanne sopra vorrei vedere ripeto è in mescola,prendi allora le nuove R10 bridgestone e valuta quelle,scusa ma dopo anni e anni di moto e di gomme provate io mi fido solo di quelle della motogp senza nulla togliere a dunlop che sicuramente farà ottime gomme
    Aprii un post per segnalare che reitano ha dei trteni di d211 gp racer dot 2010 in offerta( stock di fallimento precedente gestione);ne ho comprati 3 treni per me (due lì in giacenza ancora da montare),uno per jack675,uno per kimik ,grazie alla segnalazione di pilo75.Tutta gente del forum che ti può confermare...si vede che la voce si è sparsa e le hanno finite oppure non ci pensano proprio a dare quelle gomme in offerta ad un estraneo per telefono.Per il discorso gomme da moto gp ....adesso capisco molte cose e posso chiudere qui il discorso....Le r10 le proverò di sicuro,appena trovo un offerta valida.

va bene allora facciamo cosi fissiamo un posto e vediamo con che cosa venite e vediamo chi arriva prima su da qualche parte appena arriviamo su vediamo il comportamento delle gomme che ne dite?
    In pista più che volentieri,per strada lascio sti discorsi ai ragazzini.
    Ultima modifica di leo; 15/06/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A 5000km il post(ci sono arrivato con 2 anteriori...) scivolava parecchio,ma infatti hanno levato la minchiata delle 5 mescole che si consumavano subito.Ripeto gomma buona,ma nulla di più;se si paga poco va bene,altrimenti saluti e baci da dunlop.

infatti era proprio ciò che temevo dopo l'ultima uscita. cioè...che il posteriore ha avuto un bel decadimento ed inizia già a scivolare (non mi ricordo benissimo i km ma penso sui 3500).
    Per l'anteriore ho fin da subito notato un consumo eccessivo, molta tenuta e poca agilità. Ho migliorato il tutto gonfiandola un pelo in più ottenendo un po più di agilità e meno consumo...la tenuta va più che bene(per ora).
    Spero che le pro siano un po' meglio...anche se per ora le lascio provare agli altri
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    minchia io ci vengo con mio cuggino che cià il cibierre e tocca di ginocchio anche in manovra

TCP Rider L'avatar di Orso_T
    Moto
    Tiger 800 XRx - Ex Street Triple 675
    ....Le r10 le proverò di sicuro,appena trovo un offerta valida.
    X ora il meno che le ho trovate sono 290€ ... mi incuriosivano anche queste.

In pista più che volentieri,per strada lascio sti discorsi ai ragazzini.
    Q8!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Orso_T Visualizza Messaggio
    X ora il meno che le ho trovate sono 290€ ... mi incuriosivano anche queste.

Q8!!!!
    Ho provato le precedenti bt003rs omologate;2 giornate in pista e 3500km totali.Ottime gomme,ma per la moto che ho io l'agilità e la tenuta a gomma finita di dunlop,se le sognano.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    A proposito...una domanda volevo farvi.
    Qualcuno sa più o meno in che periodo sono uscite le bt-016 pro?
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    A proposito...una domanda volevo farvi.
    Qualcuno sa più o meno in che periodo sono uscite le bt-016 pro?
    In vendita da febrraio 2011.Il cambiamento piú significativo dichiarato é nell ´anteriore (durata + 50%).
    La vera innovazione dovrebbe pero essere nell ´R10 rifatto nelle carcasse e nei profili che finalmente dovrebbe garantire ingressi in curva rapidi come la migliore concorrenza.
    Ultima modifica di iteuronet; 15/06/2011 alle 16:57

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    234 euro montate bt016pro...per quanto mi riguarda con le bt016 le ho trovate fantastiche su strada tanta sicurezza anche sul bagnato...spero che le pro siano anche meglio...e così dicono,per quanto mi riguarda l'agilità non mi interessa,l'importante è che mi diano fiducia...in qualsiasi condizione SU STRADA

Moto
    speed neolitictriple 955
    a me hanno detto da reitano che per le gp211 ci vogliono 280 non 240 poi che siano una o piu spanne sopra vorrei vedere ripeto è in mescola,prendi allora le nuove R10 bridgestone e valuta quelle,scusa ma dopo anni e anni di moto e di gomme provate io mi fido solo di quelle della motogp senza nulla togliere a dunlop che sicuramente farà ottime gomme
    Uppo per sottolineare che Reitano gomme 2,ha ancora 2 treni di d211 gpracer m/m 120-180 a 240 montate,visti io 2 giorni fa.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima