scusa ma quanti anni hai?!?
io questi discorsi li facevo con il 50ino per fare il gradasso!!!(tra l'altro avevo le dunlop sul mio sr 50!!!)
sto scherzando, ma ti dico che vado in giro spesso con un ragazzo con r6 2008 con metzler k2(non omologate)...hanno un grip eccezionale ma io con le mie misere qualifier 2 gli sono stato sempre dietro...senza particolari problemi...con la differenza che le sue dopo 2500km sono da buttare...le mie sono nuove!!
poi quello che dici tu non ha senso perchè un fattore determinante su queste prove è il manico...se tu sei più veloce di me arrivi prima..con o senza gomme in mescola.
resta il fatto che su strada le gomme in mescola non sono affatto necessarie(chissà perchè vengono definite "uso pista"...)







)
)
Rispondi Citando

