Ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho ritirato la mia XC....
Per le tre settimane precedenti ho avuto in prestito una BMW R 1200 GS modello 2010, gran bella moto e molto tecnologica ma a mio avviso un pò pesante e ingombrante nel traffico cittadino, per non parlare del prezzo elevatissimo.
Ad ogni modo ieri pomeriggio ritiro la moto nuova....
Vi dico le mie prime impressioni negative e positive a caldo che mi ha dato la tigrotta.
Negative:
- Il cavalletto laterale fa veramente ridere, non è all'altezza del prezzo a mio avviso per una moto da 10000 € .
- La posizione di guida secondo me è un pò troppo buttata in avanti piuttosto che più eretta in modo da non soffrire nei lunghi tragitti.
- Mi è successa una cosa strana mentre andavo al lavoro.
Nel tragitto per arrivare al lavoro in centro a Milano c'è tanto pavè e binari del tram....In un tratto in curva ho leggermente toccato un binario ho perso il davanti e come sono riuscito a poggiare il piede a terra stavo perdendo anche il dietro.
Questo mi ha lasciato un pò perplesso(con la BMW non mi era mai capitata una cosa del genere), secondo voi è perchè le gomme sono nuove???
Positive:
- La moto è veramente bella.
- Il motore anche se scalda un pò va veramente bene, non strappa ed è dolcissimo in erogazione.
- Mi piace molto l'agilità di movimento nel traffico.
Vorrei sapere cosa ne pensate se siete d'accordo o meno sulle mie prime impressioni....
Buona giornata a tutti....

o chissa che...