Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Ritirata ieri ...prime impressioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di fra77chef
    Moto
    Tiger 800 XC e Ktm EXC 400
    Citazione Originariamente Scritto da patrick76 Visualizza Messaggio
    Ciao Fra77chef,
    Sembra quasi che gli trovi piu difetti che pregi.

Secondo me dovresti evitare compararla con il gs, 1º per motore e poi per ingombro.
    A parte questo io credo anche che tra timori e pregiudizi a volte non si sfrutta al 100%, un po per paura o chissa che...

Io spero che poco a poco ti convinca e che ti trovi bene con questa moto che secondo me dará del bel filo da torcere a sti crucchi che sembra dominino il mercato!! gran belle moto pero anche gran belle palate al meccanico...

salutii
    Assolutamente non trovo più difetti che pregi per questa moto....altrimenti non l'avrei comprata....
    Ho semplicemente dato una mia prima impressione....
    Per quanto riguarda il cavalletto laterale come prima impressione (e spero di ricredermi) mi ha dato l'idea di un cavalletto non abbastanza robusto.
    Per la perdita di aderenza anche io alla fine penso sia stata causa della pioggia e delle gomme cerate, ma siamo in un forum e ho semplicemente espresso qualche perplessità per cercare delle persone che, sicuramente hanno più esperienza di me in campo, mi sappiano dare dei consigli o semplicemente dirmi che mi sto sbagliando facendomi capire dove.
    Per quanto riguarda la moto a me piace tantissimo e ho scelto di prendere la Tiger perchè a detta di molti è motlo affidabile.
    Sono neanche 24 ore che la possiedo e ho percorso appena 40 km.... :-((((
    Mi scuso se ho dato l'impressione di aver disprezzato la moto ma non era mia intenzione....

Citazione Originariamente Scritto da paolobek Visualizza Messaggio
    Ciao,
    innanzi tutto tanta buonissima strada e te ed alla tua XC.
    la posizione di guida nn la trovo poi così caricata in avanti, però io sono 1,85, un amico che ha provato la mia mi ha detto la stessa cosa,per le gomme probabilmente erano ancora leggermente "cerate", per il resto usala ed imparerai ad apprezzarla.
    Grazie mille e buona strada a tutti voi

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    il cavalletto laterale come fa a sembrarti economico?
    Non so...non mi è sembrato molto stabile...forse è mia impressione....

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Vedrò di starci attento sabato, del resto ad ogni cambio gomme i primi km. danno l'impressione di "camminare" sul ghiaccio ! Quando ho fatto i giretti con quella del concessionario, la gomma aveva ancora lo strato "lucido" ad una distanza di un paio di cm. dalla linea mediana del pneumatico. In generale comuque, il disegno di questi pneumatici pirelli mi piace (dal punto di vista "estetico"), e nel forum leggo che le pieghe "riescono" bene; personalmente su strade di collina (e rotonde a parte ... ) per come piega e la velocità che permette di tenere mi ha molto colpito ... altrimenti non la comperavo !
    Io monto le bridgestone....
    Ultima modifica di fra77chef; 09/06/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica