Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 418

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    Da palermitano non posso non dare ragione a molti di voi sul tema in questione, certo è che rispetto a qualche anno fa le cose sono molto migliorate, è pur vero che le pecore nere esistono sempre e non solo a Palermo o in Sicilia.
    Cmq fatto sta che quando sento dire che la gente in sicilia ha un bruttta repuazione un pò mi girano perchè la stragrande maggioranza delle persone che parlano del sud non lo hanno mai vissuto e mai visto e parlano solo per sentito dire( Non mi riferisco a questa discussione in particolare ma a quello che leggo anche in altri forum), ed essendo una persona che si esprime solo quando sa per certo quello che dice mi piacerebbe che fosse cosi per tutti.
    sai che io invece, come ho già scritto, ho la sensazione opposta, cioè di peggioramento?

poi mi pare di capire che il 'servizio' è stato fatto in luoghi di villeggiatura dove spesso c'è più lassismo.

ps. la foto di quella col quad mi pare sia la discesa che arriva a san vito lo capo, che magnifico posto, una vita che non vado...

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    sai che io invece, come ho già scritto, ho la sensazione opposta, cioè di peggioramento?

poi mi pare di capire che il 'servizio' è stato fatto in luoghi di villeggiatura dove spesso c'è più lassismo.

ps. la foto di quella col quad mi pare sia la discesa che arriva a san vito lo capo, che magnifico posto, una vita che non vado...
    no no secondo me il miglioramento c è e come, poi ci sono le zone in cui l anarchia regna sovrana(purtroppo) e quindi niente caschi assicurazione ecc ecc. ma ripeto la sicilia non è solo questo e non voglio difendere o essere permaloso ma guardo in maniera oggettiva e razionale, ammetto dove effettivamente c è qualcosa che non va ma ,allo stesso tempo mi incazzo quando si deve generalizzare o sparare ca....te inutilmente

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    no no secondo me il miglioramento c è e come, poi ci sono le zone in cui l anarchia regna sovrana(purtroppo) e quindi niente caschi assicurazione ecc ecc. ma ripeto la sicilia non è solo questo e non voglio difendere o essere permaloso ma guardo in maniera oggettiva e razionale, ammetto dove effettivamente c è qualcosa che non va ma ,allo stesso tempo mi incazzo quando si deve generalizzare o sparare ca....te inutilmente
    vabbè, punti di vista, magari sono io che esagero, non so, cmq si capisce che non è una cosa di tutti i siculi, infatti tutti noi iscritti qui e non solo noi il casco lo usiamo, però quello denunciato in effetti è un fenomeno ben presente e che si nota.