Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    a Milano vanno i tmax col casco momo, non so cosa sia peggio
    In effetti...
    Una cosa che ho notato invece nelle grandi città in Spagna è che quasi tutti portano l'integrale, anche sul 50ino.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    quì funziona così, io personalmente non faccio un metro senza casco sulla moto ma in linea di massima nessuno lo usa il casco dalle mie parti...

però la mia sicilia non la cambio con niente mai, per tanto sono contento che tutti i Nordici quando vengono giù ci diano dei Sudici, si scandalizzino e se ne risalgan subito a casa loro nella piena civiltà ;-)

se poi magari ci organizzassimo invece che rimanere africani nella mentalità con delle adeguate strutture turistiche sarebbe anche meglio ;-)

buon casco a tutti
    ti senti offeso dai nordici? .... io fossi in te mi sentirei offeso dal comportamento che "alcuni" tuoi conterranei hanno e fanno si che tutto il popolo siciliano non goda di una buona reputazione ....

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ho capito proprio bene bene cosa volevi dire
    significa che io il casco lo metto, che è vero quanto riportato da Python che è vero che spesso non c'è controllo, che dalla mia terra non schioderei comunque anche al prezzo di vedere gente in giro senza casco...

e che sarebbe meglio che quando quelli 'civiliperdavvero' ci fanno visita per le vacanze gli facessimo trovare luoghi adeguati nei quali introitare un bel po' dei loro soldi

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ma dai....sono solo dicerie....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    significa che io il casco lo metto, che è vero quanto riportato da Python che è vero che spesso non c'è controllo, che dalla mia terra non schioderei comunque anche al prezzo di vedere gente in giro senza casco...

e che sarebbe meglio che quando quelli 'civiliperdavvero' ci fanno visita per le vacanze gli facessimo trovare luoghi adeguati nei quali introitare un bel po' dei loro soldi

... no... no... calma... NON E' VERO CHE NON C'E' CONTROLLO.... a Palermo ce ne è eccome... solo che al gente se ne infischia.
    Ho visto davanti ai miei occhi pattuglie intimare l'alt e ragazzetti che, in una lingua a me sconosciuta, gli gridavano dietro qualcosa.
    Insomma... un altro mondo rispetto al mio paesello dove devo mettere il casco anche se scaldo la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ti senti offeso dai nordici? .... io fossi in te mi sentirei offeso dal comportamento che "alcuni" tuoi conterranei hanno e fanno si che tutto il popolo siciliano non goda di una buona reputazione ....
    beh python...diciamo che ci son comportamenti da stigmatizzare, e questo è uno di quelli particolarmente odiosi, ma ora dire che i siciliani non hanno una buona reputazione mi pare eccessivo....criticare e sollecitare un maggior senso civico va benissimo e si accettano le critiche....ma così pare che state pontificando da un piedistallo.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    fatevi i caschi vostri

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

che tu ami la tua terra e' un bene.

cio' non implica che non si possa prendere atto di alcuni comportamenti tanto diffusi da essere quasi la prassi.

non capisco poi che c'entra che non ti schioderesti dalla sicilia anche a costo di .........

capisco che il tono di qualche intervento possa apparire irritante, ma e' irritante anche vedere come livelli di illegalita' diffusi vengano tollerati in qualche luogo, e sanzionati pesantemente in altri.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh python...diciamo che ci son comportamenti da stigmatizzare, e questo è uno di quelli particolarmente odiosi, ma ora dire che i siciliani non hanno una buona reputazione mi pare eccessivo....criticare e sollecitare un maggior senso civico va benissimo e si accettano le critiche....ma così pare che state pontificando da un piedistallo.....
    si parlava di caschi, io mi riferivo ai caschi ..... tutto il resto non conta ed è fuori luogo in questo contesto .... stimo i siciliani quanto i nordici ....

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Per la prima volta da quando bazzico il forum permettimi di quotarti alla grande.

Aggiungo, voi del sud che continuate ad accettare che i disonesti facciano la vostra bandiera, siete colpevoli quanto loro!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima