Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
significa che io il casco lo metto, che è vero quanto riportato da Python che è vero che spesso non c'è controllo, che dalla mia terra non schioderei comunque anche al prezzo di vedere gente in giro senza casco...
e che sarebbe meglio che quando quelli 'civiliperdavvero' ci fanno visita per le vacanze gli facessimo trovare luoghi adeguati nei quali introitare un bel po' dei loro soldi![]()
Ma dai....sono solo dicerie....![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
... no... no... calma... NON E' VERO CHE NON C'E' CONTROLLO.... a Palermo ce ne è eccome... solo che al gente se ne infischia.
Ho visto davanti ai miei occhi pattuglie intimare l'alt e ragazzetti che, in una lingua a me sconosciuta, gli gridavano dietro qualcosa.
Insomma... un altro mondo rispetto al mio paesello dove devo mettere il casco anche se scaldo la moto.
beh python...diciamo che ci son comportamenti da stigmatizzare, e questo è uno di quelli particolarmente odiosi, ma ora dire che i siciliani non hanno una buona reputazione mi pare eccessivo....criticare e sollecitare un maggior senso civico va benissimo e si accettano le critiche....ma così pare che state pontificando da un piedistallo.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
fatevi i caschi vostri
che tu ami la tua terra e' un bene.
cio' non implica che non si possa prendere atto di alcuni comportamenti tanto diffusi da essere quasi la prassi.
non capisco poi che c'entra che non ti schioderesti dalla sicilia anche a costo di .........
capisco che il tono di qualche intervento possa apparire irritante, ma e' irritante anche vedere come livelli di illegalita' diffusi vengano tollerati in qualche luogo, e sanzionati pesantemente in altri.