a palermo come in altre città "calde" il casco è vietato dalla............legge del quartiere .....nel senso che con il casco non ti possono riconoscere ,,,,,e in certi casi ...non và bene
a palermo come in altre città "calde" il casco è vietato dalla............legge del quartiere .....nel senso che con il casco non ti possono riconoscere ,,,,,e in certi casi ...non và bene
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
no no secondo me il miglioramento c è e come, poi ci sono le zone in cui l anarchia regna sovrana(purtroppo) e quindi niente caschi assicurazione ecc ecc. ma ripeto la sicilia non è solo questo e non voglio difendere o essere permaloso ma guardo in maniera oggettiva e razionale, ammetto dove effettivamente c è qualcosa che non va ma ,allo stesso tempo mi incazzo quando si deve generalizzare o sparare ca....te inutilmente
questa notizia l'ho presa da moto.it ...... copia e incolla, documentata da fotografie ..... credi siano false per mettere in cattiva luce i siciliani, vedi altri utenti hanno avuto il buongusto di dire che anche nelle loro città questo accade, tu invece ti attacchi a cose che continuano a peggiorare la situazione, continui a difendere l'indifendibile, questo tuo atteggiamento è completamente sbagliato e non porta a nulla, o meglio non porta a nessun miglioramento della situazione, che in questo caso è il casco ma potrebbe essere allargata a molte altre situazioni .....
Tutto poi va a gravare sul servizio sanitario nazionale...
Cosa da non trascurare...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).