Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    a palermo come in altre città "calde" il casco è vietato dalla............legge del quartiere .....nel senso che con il casco non ti possono riconoscere ,,,,,e in certi casi ...non và bene
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    a palermo come in altre città "calde" il casco è vietato dalla............legge del quartiere .....nel senso che con il casco non ti possono riconoscere ,,,,,e in certi casi ...non và bene
    questa è fantascienza!

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    sai che io invece, come ho già scritto, ho la sensazione opposta, cioè di peggioramento?

poi mi pare di capire che il 'servizio' è stato fatto in luoghi di villeggiatura dove spesso c'è più lassismo.

ps. la foto di quella col quad mi pare sia la discesa che arriva a san vito lo capo, che magnifico posto, una vita che non vado...
    no no secondo me il miglioramento c è e come, poi ci sono le zone in cui l anarchia regna sovrana(purtroppo) e quindi niente caschi assicurazione ecc ecc. ma ripeto la sicilia non è solo questo e non voglio difendere o essere permaloso ma guardo in maniera oggettiva e razionale, ammetto dove effettivamente c è qualcosa che non va ma ,allo stesso tempo mi incazzo quando si deve generalizzare o sparare ca....te inutilmente

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Tu qui fai delle accusi di omissione le Forze dell'Ordine, li accusi di non osservare il memorandum opertativo di servizio, li accusi di non osservare il cds in prima persona, complimenti.
    questa notizia l'ho presa da moto.it ...... copia e incolla, documentata da fotografie ..... credi siano false per mettere in cattiva luce i siciliani, vedi altri utenti hanno avuto il buongusto di dire che anche nelle loro città questo accade, tu invece ti attacchi a cose che continuano a peggiorare la situazione, continui a difendere l'indifendibile, questo tuo atteggiamento è completamente sbagliato e non porta a nulla, o meglio non porta a nessun miglioramento della situazione, che in questo caso è il casco ma potrebbe essere allargata a molte altre situazioni .....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Tutto poi va a gravare sul servizio sanitario nazionale...

Cosa da non trascurare...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Tu qui fai delle accusi di omissione le Forze dell'Ordine, li accusi di non osservare il memorandum opertativo di servizio, li accusi di non osservare il cds in prima persona, complimenti.
    francamente, da palermitano, mi sento di capire il suo punto di vista, cerchiamo di guardare la realtà obiettivamente e non in modo partigiano.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    si parlava di caschi, io mi riferivo ai caschi ..... tutto il resto non conta ed è fuori luogo in questo contesto .... stimo i siciliani quanto i nordici ....
    di questo non dubito Python.....anche il mio intervento era limitato al caso specifico!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    francamente, da palermitano, mi sento di capire il suo punto di vista, cerchiamo di guardare la realtà obiettivamente e non in modo partigiano.
    questo mi sembra il modo corretto per affrontare le situazioni in maniera propositiva ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    no no secondo me il miglioramento c è e come, poi ci sono le zone in cui l anarchia regna sovrana(purtroppo) e quindi niente caschi assicurazione ecc ecc. ma ripeto la sicilia non è solo questo e non voglio difendere o essere permaloso ma guardo in maniera oggettiva e razionale, ammetto dove effettivamente c è qualcosa che non va ma ,allo stesso tempo mi incazzo quando si deve generalizzare o sparare ca....te inutilmente
    vabbè, punti di vista, magari sono io che esagero, non so, cmq si capisce che non è una cosa di tutti i siculi, infatti tutti noi iscritti qui e non solo noi il casco lo usiamo, però quello denunciato in effetti è un fenomeno ben presente e che si nota.

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    sei patetico .... diceva bene chi inizialmente ha detto che sarebbero arrivati i difensori dell'indifendibile, sinceramente non pensavo che ciò sarebbe potuto accadere ..... purtroppo devo ricredermi, spero vivamente che non tutti i Siciliani siano così ottusi e che qualcuno lasci emergere altri sentimenti e non solo orgoglio e permalosità ..... sicuramente io non ho aperto questo 3D per denigrare una popolazione che, tranno alcuni casi, trovo debba avere il rispetto e la stima di tutti

Grazie, ancora nessuno mi aveva definito patetico,
    dopo questo complimento, mi e' passato l'appetito
    CA SEMU!!!!

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima