Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
non capisco...ma a voi che vi frega?
premesso che io uso sempre il casco per una mia sicurezza...ma se non lo metto e mi spacco la testa son caxxi miei,come per la cintura...la polemica la capisco solo per qualle scelte che arrecano danni altrui...
per quel che riguarda il pagarsi le spese,allora lo dovremmo estendere a tutto e credo che pochissimi avrebbero cure gratis
A me personalmente niente purchè ti stampi contro un guardrail senza rovinarlo e senza costare niente a me nel futuro (quindi che ci rimani)
Ma il punto di questo Topic non è un discorso sanitario a mio avviso (poi Pit potrà smentirmi) ma è il perchè in una regione che fa parte di uno Stato dove sono in vigore DETERMINATE leggi e regolamenti, la gente se ne sbatte i coglioni!

E quindi riallacciandomi al tuo discorso...che mi frega? Mi frega che se io giro con lo scarico aperto mi fanno la multa e l'accetto, se giro (qua) senza casco non faccio neanche 10metri ed ho già il portafoglio vuoto e la moto in qualche deposito sotto sequestro...e perchè li lo POTETE fare e soprattutto perchè lo FATE???
il discorso è questo...