Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Oppure sono tutti killer della mafia
    kretino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Flag la questione e' un'altra ovvero non capisco perche' qualcuno abbia avuto l'idea di pubblicare sul forum una notizia simile ed in modo poco rispettoso.
    Si poteva scrivere '' alcune persone non usano il casco'' convinceteli ad usarlo...
    ma scrivere (o riportare) che a Palermo il casco non si usa, leggere le cretinate sui quartieri e' davvero
    un qualcosa che disgustosa.
    Tutti poi a puntare il dito, con aria di superiorita'.
    No cosi' non va bene, in questo forum c'e' mancanza di rispetto da parte di molti utenti, io ho sempre cercato di aiutare quante piu' persone possibili, con qualche suggerimento assicurativo in modo disinteressato e con piacere...oggi qualcuno mi ha preso per imbecille... cosa che sono.. e chi mi conosce lo sa..quindi si e' arrivato anche a questo punto.
    Non mi sognerei mai di dire anni fa sono stato al nord e di avere paura di entrare in una cabina telefonica e telefonare con la paura di essere punto da qualche siringa... sarebbe assurdo criminalizzare una citta' per un paio di tossici....
    magari fossero un paio

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non è questione di essere professore, e non occore avere in mano le statistiche per capire che l'assinstenzialismo italiano è al collasso, basta vedere i bilanci della sanità, e lo è anche per quello che tu sopra descrivi.
    Se tutto questo ti fa ridere, beato te, a me rende molto triste sapere che vengono spesi un sacco di soldi per cure mediche che potrebbero essere evitate, e questi soldi potrebbero essere investiti in ricerca contro i tumori o altre malattie rare
    Dove hai letto che mi fa ridere?
    Alcuni utenti hanno associato il collasso del servizio sanitario con quattro signori che non indossano il casco ( sbagliando)
    Io ho precisato che tra i guai del servizio sanitario non ci sono solo le colpe di quei quattro signori che non indossano il casco ma che bisogna ragionare per statitiche e costi nazionali...quindi impasticcati, incidenti catastrofali causati da abuso di alcool e stupefacenti..tutto qui.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Flag la questione e' un'altra ovvero non capisco perche' qualcuno abbia avuto l'idea di pubblicare sul forum una notizia simile ed in modo poco rispettoso.
    Si poteva scrivere '' alcune persone non usano il casco'' convinceteli ad usarlo...
    ma scrivere (o riportare) che a Palermo il casco non si usa, leggere le cretinate sui quartieri e' davvero
    No cosi' non va bene, in questo forum c'e' mancanza di rispetto da parte di molti utenti, io ho sempre cercato di aiutare quante piu' persone possibili, con qualche suggerimento assicurativo in modo disinteressato e con piacere...oggi qualcuno mi ha preso per imbecille... cosa che sono.. e chi mi conosce lo sa..quindi si e' arrivato anche a questo punto.
    Non mi sognerei mai di dire anni fa sono stato al nord e di avere paura di entrare in una cabina telefonica e telefonare con la paura di essere punto da qualche siringa... sarebbe assurdo criminalizzare una citta' per un paio di tossici....
    la prossima volta prima di pubblicare sul forum qualcosa che parla della Sicilia chiederò il tuo benestare ..... bacio le mani

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    kretino

Questo lessico ????
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Vieni qua, se trovi una sola siringa nella cabina del telefono ritiro tutto!
    p.s. le siringhe si trovavano negli anni '80 in giro, il problema casco c'è tutt'oggi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Questo lessico ????
    la K ce l'ho da prima di leggerti quissù e spesso la uso al posto della C

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Vieni qua, se trovi una sola siringa nella cabina del telefono ritiro tutto!
    p.s. le siringhe si trovavano negli anni '80 in giro, il problema casco c'è tutt'oggi
    Ho fatto solo l'esempio della siringa..che poi e' stato negli anni novanta...
    solo un'esempio... ma si potrebbero dire tante altre cose...
    che per rispetto di molti utenti non mi sognerei mai di scrivere..cosa che invece
    e' stata fatta nei nostri confronti.
    Salvo che tu non creda di vivere in un paradiso terrestre...
    o che magari..sicuramente lo potrebbe essere senza la Sicilia ed il Sud in generale..concorderai che oggi qualcuno ha esagerato.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    I tuoi interventi sono stati apprezzabili, insieme ad alcuni altri. Bisognerebbe chiedere agli interessati, hai ragione... non possiamo evidentemente farlo. Come scrive Roberto70 non ci vuole molto a capire i perchè, ma noi i Siciliani li abbiamo, in questo forum. Perchè non chiedere a loro? Magari volevo proprio la vostra opinione, voi l'avete espressa ma limitandola ai vostri comportamenti, senz'altro retti, e distaccandoli dagli altri oltre che giustamente mettendoli a difesa dalle generalizzazioni. Ma un vostro pensiero sul perchè tante persone del Sud italia si comportino così, ce l'avete? Ce lo dite?
    Perchè poi se si esprime un pensiero da lontano (nel mio caso dal Friuli), si passa per quelli che scrivono senza essere informati. Fatelo voi... ...personalmente non ho nessun problema ad imparare cose nuove.
    grazie.

ma davvero, pur non essendo siculo ha detto tutto roberto70, non ho altro da aggiungere perchè non essendo una esperienza che mi appartiene direttamente trovo difficile avere una risposta più sensata e completa, di fondo direi che la rispota non la conoscono nemmeno quelli che non mettono il casco, spesso questi comportamenti hanno il sapore dell'irrazionale, volendo solo restare all'istinto di sopravvivenza, che appartiene a tutti noi: razionalmente è ovvio che è meglio mettersi il casco!

concordo con chi dice che è un attegiamento che, purtroppo, ci avvicina al terzo mondo...
    Ultima modifica di kauko; 09/06/2011 alle 13:42

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    la K akka ce l'ho da prima di leggerti quissù ...................
    ah, ecco

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima