Dove hai letto che mi fa ridere?
Alcuni utenti hanno associato il collasso del servizio sanitario con quattro signori che non indossano il casco ( sbagliando)
Io ho precisato che tra i guai del servizio sanitario non ci sono solo le colpe di quei quattro signori che non indossano il casco ma che bisogna ragionare per statitiche e costi nazionali...quindi impasticcati, incidenti catastrofali causati da abuso di alcool e stupefacenti..tutto qui.
CA SEMU!!!!
Ho fatto solo l'esempio della siringa..che poi e' stato negli anni novanta...
solo un'esempio... ma si potrebbero dire tante altre cose...
che per rispetto di molti utenti non mi sognerei mai di scrivere..cosa che invece
e' stata fatta nei nostri confronti.
Salvo che tu non creda di vivere in un paradiso terrestre...
o che magari..sicuramente lo potrebbe essere senza la Sicilia ed il Sud in generale..concorderai che oggi qualcuno ha esagerato.
CA SEMU!!!!
grazie.
ma davvero, pur non essendo siculo ha detto tutto roberto70, non ho altro da aggiungere perchè non essendo una esperienza che mi appartiene direttamente trovo difficile avere una risposta più sensata e completa, di fondo direi che la rispota non la conoscono nemmeno quelli che non mettono il casco, spesso questi comportamenti hanno il sapore dell'irrazionale, volendo solo restare all'istinto di sopravvivenza, che appartiene a tutti noi: razionalmente è ovvio che è meglio mettersi il casco!
concordo con chi dice che è un attegiamento che, purtroppo, ci avvicina al terzo mondo...![]()
Ultima modifica di kauko; 09/06/2011 alle 13:42