Perche' non hai scattato le foto?
Non ho ragione perche' il servizio sanitario siciliano non esiste, esiste il servizio sanitario nazionale, il coordinamento regionale, le aziende sanitarie locali le varie perequazioni.
ancora prendi per il culo? sei una gran brava persona.
Ultima modifica di Salvo Protossido; 09/06/2011 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!

non hai ragione perche' il ervizio sanitario regionale esiste, tanto e' vero che in sicilia non hai accesso a farmaci che in altre regioni sono dispensati.......e viceversa
o meglio esiste la regione che si fa carico, con finanziamenti nazionali, del servizio sanitario dei suoi cittadini.
le aziende sanitarie locali, inoltre, in sicilia non esistono, sostituite dalle aziende sanitarie provinciali, o ASP
sulle perequazioni ci sono ponderosi tomi, che concludono tutti che la gestione della sanita in sicilia (come in molte altre regioni)
e' costosa
di scarsa qualita'
e' pagata solo in parte dai siciliani
non e' piu' sostenibile
continuera' comunque cosi', a dispetto di costi standard e quant'altro
sorry, ma tu ti occupi di assicurazioni, io di sanita' e di regioni
Onestamente a me risulta che ci sono le ASL , puoi anche verificare su intenet..
Poi ci sono dei centri di altissimo livello sia a Catania che a Palermo...
Sull'insieme e' migliorabile...non ci sono dubbi..ma credimi..le richieste di risarcimento danni per mala sanita' sono diffusissime in altre regioni.. (costi che poi qualcuno dovra' pagare) ..e pensa che ci sono anche tanssisimi studi legali ed agenzie di infortunistica super specializzati in materia...in particolare in altre regioni...
CA SEMU!!!!
:: Regione Siciliana :: Assessorato della Salute :: ASP - Aziende Sanitarie Provinciali ::
ancora una volta, salvo, non ti offendere.......ci sono certamente centri di altissimo livello, ma, sulla situazione generale, se vuoi, parliamo, come da te suggerito, statistiche e conti alla mano, e vedrai che mi dai ragione.
non sto dicendo che e' la regione peggiore , ma sono piu' quelle che stanno meglio di quelle che stan peggio