Comunque io mi fermerai a riflettere molto prima.
La legge italiana deve essere uguali per tutti gli italiani.
Se vige l'obbligo del casco, TUTTI indossino il casco... altro che "azzi tua"![]()
Oppure siamo tutti italiani uguali solo quando ci fa comodo?
CHIUSO!
e quindi?
per capire i mali di questo paese non bisogna vedere quattro foto, un paio di film.. bisogna capire che i veri mali sono altri, sono i colletti bianchi a cui non frega una benemata minchia che tre milioni di veicoli circolino senza assicurazione... non solo al sud..anzi.
Non si tratta di prosciutto sugli occhi..perche' oltretutto e' indifendibile quel tizio senza casco..mi da fastidio il fatto che gente punti il dito senza averne il diritto.
CA SEMU!!!!
Ribadisco che infatti per me il problema non è nel sistema sanitario nazionale, anche se qui dentro tutti si occupano di cifre che secondo me sono fuori scala per molti di noi.
Semplicemnete mi piacerebbe girare sapendo che mia moglie o i miei amici o chi concosco non venga arrotato e non arroti gente. E mi piacerebbe pensare che anche in caso di incidente (si spera leggero) NESSUNO si faccia niente.
Non mi piace "azzi tuoi". Tutto qua.![]()
Non leggere metà frasi.
TE TI METTI IL CASCO COSI' CHE SE UNA CAZZO DI FIGA RINCOGLIONITA CHE NON SA GUIDARE TI INVESTE MENTRE ESCE DA UN PARCHEGGIO, MAGARI FATE AMICIZIA E TROMBATE INVECE CHE TE CREPARE COME UN TORDO SUL SELCIATO E LEI PIANGERE DISPERATA PER AVER PERSO L'UOMO DELLA SUA VITA!!!
Chiaro?
Più caschi per tutti. Più amore per tutti!