Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io di puntare il dito contro un coglione che porta un bimbo in moto senza casco ne ho tutto il diritto ..... e tu che questa cosa la vivi in prima persona dovresti averne il dovere .....
    perchè?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LelunZ865
    Moto
    bonneville "Perro Negro"
    tutti invidiosi che noi terroni abbiamo la testa dura

scherzi a parte, non voglio minimizzare il problema che va risolto in ogni caso,

purtroppo però cerchiamo di non guardare solo la pagliuzza nell'occhio dimenticandoci del travone che abbiamo nel .... nell'occhio,

sono tanti e di ben maggiore importanza le cose da risolvere

ps: se ho il casco ma mi frantumo la colonna vertebrale sono un invalido con la testa sana, che si renda obbligatorio anche l'uso del paraschiena allora, cosa che in molti ritengono eccessivo nonostante sia di uguale importanza.

pps ma chi è quel cafone che scrive in grassetto
    "soy un perro negro y callejero
    sin hogar, sin hembra y sin dinero"

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    In questo famoso spezzone si ride, l'intento degli sceneggiatori e far fare la risata finale forte del fatto che è una situazione e un discorso surreale...ma a volte credo che tanto surreale non sia
    Mi spiace vedere gli amici del Sud essere convinti di catalizzare su di se tutti i problemi e le critiche del mondo, non è così, ma bisogna essere proprio come nel video per non accorgersi che di problemi ce ne sono, magari più che in altre parti.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    chi ha mai detto che problemi non ce n'è? chi ha detto che catalizziamo che, dove? ognuno di noi(si fa per dire) con diversi stili, ha rivendicato sostanzialmente quanto siano sterotipate le visioni che ci sono della nostra terra e quanto poco basti, un articolo su moto.it o qualche altro episodico pezzo giornalistico, per rafforzare questi stereotipi.

Questo ha tecnicamente rotto il caxxo e scaturito le reazioni dalla diversificata compostezza; nessuno nega che ci siano problemi, ingerenze sgradite nei grandi affari, casi di inciviltà ed altro ma si è affermato anche come a dispetto di qualche convinzione, molti di noi quà stanno una pasqua ... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso. Non ci si nasconda dietro problemi di costi sociali o sanitari del non mettere il casco, dietro l'importanza di rispettare le leggi e gli altri concittadini tutti; i problemi sono come le convinzioni, se li cerchi li trovi (e se è così probabilmente manco sai come risolverli).

Morale: anche su al nord ci sono problemi da considerare molto rilevanti per la collettività, che sono secondi a quelli che giustamente qualcuno ha evidenziato ma per cortesia, sdegno, ostentazione di alto senso di civiltà e spaventi di ogni genere, mettiamoli di lato

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Onestamente a me risulta che ci sono le ASL , puoi anche verificare su intenet..
    Poi ci sono dei centri di altissimo livello sia a Catania che a Palermo...
    Sull'insieme e' migliorabile...non ci sono dubbi..ma credimi..le richieste di risarcimento danni per mala sanita' sono diffusissime in altre regioni.. (costi che poi qualcuno dovra' pagare) ..e pensa che ci sono anche tanssisimi studi legali ed agenzie di infortunistica super specializzati in materia...in particolare in altre regioni...
    :: Regione Siciliana :: Assessorato della Salute :: ASP - Aziende Sanitarie Provinciali ::

ancora una volta, salvo, non ti offendere.......ci sono certamente centri di altissimo livello, ma, sulla situazione generale, se vuoi, parliamo, come da te suggerito, statistiche e conti alla mano, e vedrai che mi dai ragione.

non sto dicendo che e' la regione peggiore , ma sono piu' quelle che stanno meglio di quelle che stan peggio

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Non leggere metà frasi.

TE TI METTI IL CASCO COSI' CHE SE UNA CAZZO DI FIGA RINCOGLIONITA CHE NON SA GUIDARE TI INVESTE MENTRE ESCE DA UN PARCHEGGIO, MAGARI FATE AMICIZIA E TROMBATE INVECE CHE TE CREPARE COME UN TORDO SUL SELCIATO E LEI PIANGERE DISPERATA PER AVER PERSO L'UOMO DELLA SUA VITA!!!

Chiaro?

Più caschi per tutti. Più amore per tutti!
    ok ma non mettendo il casco son consapevole del rischio,quindi problemi miei se voglio rischiare di farmi ammazzare no?

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    e dov'è la novita????? e questo tipo non è passato da Catania dove la situazione è alquanto peggiore

cmq c'è anche da dire che quello scritto avviene sopratutto nelle borgate o piccoli quartieri dove le forze dell'ordine sono veramente inesistenti ma nelle strade principali questo avviene raramente perche' i controlli sono piu' intensi (minchia parolona).e cmq due foto non sono state fatte a palermo... San vito lo capo

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Salvo o protossido, scusa non so il tuo nome ..... per quel "patetico" mi sembra anche di essermi scusato .... per l'ottuso invece perdonami ma non riesco proprio a scusarmi ..... chiudo qui, se sei felice tu di vivere in una realtà dove il lecito e diviso da un sottile foglio di carta velina dall'illecito son contenti tutti .... non vorrei però mai sentire un tuo lamento verso uno stato che in Sicilia non è presente ..... sia chiaro che tutto quanto da me scritto si riferisce solo a Salvo o protossido e a tutti quelli che ragionano come lui e NON A TUTTI I SICILIANI DISPOSTI A RENDERSI RESPONSABILI DELLE MANCANZE DI ALCUNI LORO CONCITTADINI ....
    Ma che CAZZO SCRIVI!!!
    QUANDO IO ERO A FARE LE GUARDIE CON IL FAL TU TI FACEVI LE SEGHE!!
    io che provengo da una cultura di Destra (anche se non vado a votare)
    vengo additato da un misero segaiolo di avallare comportamenti fuorilegge?
    ma chi cazzo sei!
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    MI dispiace che anche in un forum dove l'argomento si presentava in una certa maniera, a prescindere dal titolo dato da un giornalista pagato a "cotimo", come al solito si finisce a prendersela sul personale, sinceramente non ne vedo la necessità.
    Che l'italia sia divisa in 3 settori penso sia un fatto indiscutibile e sotto l'occhio di tutti.
    Nord-Sud-Sardegna
    Che la gente abbia diversi modi di "prendere la vita" è un'altro fatto innegabile, se qualcuno vuole tapparsi gli occhi è liberissimo di farlo.
    Ma non venitemi a dire che tra nord e sud non ci sono dei diversi atteggiamenti nei confronti dei regolamenti.
    Non sono infatti i soliti luoghi comuni a sancire che ci siano degli abbissi nel rispetto delle piu comuni regole del vivere comune, non sto li a citarvele ma il primo che insiste li presento il conto
    Detto questo, cio non preclude il fatto che a Sud ci siano dei veri e propri signori e delle persone fantastiche e al nord la gente per quanto provi a sforzarsi non sa vivere in maniera civile.
    Come al solito la verità sta nel mezzo.
    A chi attribuire le colpe?
    A tutti!
    Se al nord non ci fosse piu la polizia a sanzionare sarebbero comunque pochi quelli che girerebbero senza casco, non userebbero le cinture o che aggirerebbero dei regolamenti solo ed esclusivamente perchè sentiti come imposizioni ingiuste e senza criterio.
    Quando la mentalità in generale cambia si potrà abozzare ad una tranquillità di vita maggiore.
    Ah dimenticavo, sarebbe meglio che ognuno in questo paese imparasse a guardare le sue feci dentro il proprio WC assicurandosi di aver tirato l'acqua, prima di frugare nel WC del vicino.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ok ma non mettendo il casco son consapevole del rischio,quindi problemi miei se voglio rischiare di farmi ammazzare no?
    Ho capito. Sei finocchio.
    Evabbè. Spaccati la testa dove vuoi, ma non farti vedere da me che poi ci rimango male e non dormo la notte...
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    qualche moto qua e là
    cmq è arrivato il momento...

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima