Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python sono razzista .... non lo farei mai con te
CA SEMU!!!!
Originariamente Scritto da Salvo Protossido era ura, si misunu r'accoddu agevolo traduzione su richiesta
Per Speed 2005- 2006 (e altre)Alpinestars tg 46 touring immacolatiYouBike Carbon on FB
Originariamente Scritto da giupeppex era ura, si misunu r'accoddu agevolo traduzione su richiesta è facile questa
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine è facile questa l'ho capita perfino io
meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze
Originariamente Scritto da Intrip meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze
Originariamente Scritto da Intrip meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze che fighetteria
Originariamente Scritto da flag l'ho capita perfino io evvai!!! devo cambiare crittografia, questa fa cagare evidentemente e mi rende poco ermetico come il brick dell'estathe 'spunnato' dalla cannuccia
Originariamente Scritto da miss_valentine è facile questa il genio, l'intuito, la scintilla intellettuale
Regole del Forum