Potrebbe essere un modo, è da provare. Probabilmente lo proverò ma, ricordatevi, se avessi bisognio di testimoni: io non ho un cane...quello (quale sarà) l'avevo trovato.
La colpa se mi trovo nei guai (dirò ai vigili o ai carabinieri) è tutta di una tal Strega Kla. (Così probabilmente mi daranno le attenuanti per seminfermità mentale).![]()
Ehm...gentilmente se eviti di nominarmi con le forze dell'ordine....bè...te ne sarei grata
Se vuoi ti dò il nome di mia mamma e dai la colpa a lei
Credo che l'ente più appropriato sarbbe la polizia stradale...( in fin dei conti..un randagio su strada può creare incidenti no? )
Cmq...a volte faremmo meglio a dire che c'è un sospetto ordigno chiuso in un sacco o che sentiamo dei vagiti di neonati..tanto per non sentirsi rispondere "ma è solo un cane non può occuparsene lei ? " come è capitato a me dalle parti di Imola...![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 09/06/2011 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Mamma Flora ha 86 anni ed è sorda...mica le fanno nulla ..e poi..sembra la vecchine delle favole (apparentemente peròòò ).... Anni fa gli portai in casa un presidente MC e la sua banda .li mise tutti in riga in quattro e quattr'otto ..è fantastica la mia mammozza![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 09/06/2011 alle 13:41
sciò
Grazie a Giuseppe ed a Jamex. L'indifferenza ha un peso. Mia moglie non condivide in genere il mio filantropismo, ma mio figlio, se prendessi un cane per poi rilasciarlo, mi condannerebbe senza pietà.
Condanne del figlio a parte, mi preoccupa l'aspetto legato a ciò che posso dimostrare e quello che invece potrebbe esere un tantino più complicato dimostrare.
Ammiro Strega, che agisce d'impulso, ma le ricordo che essere sanguigni ed esperire le ragioni dell'anima, spesso non viene compreso dalla legge...anzi, gli eroici intenti sono quelli che ci mettono nei guai![]()