Ragazzi, visto che purtroppo non amo le borse laterali, schienalini e relativi portapacchi e devo viaggiare in coppia, qualcuno ha notizie di qualche bella borsa serbatioio per la nostra bestiolina?![]()

Ragazzi, visto che purtroppo non amo le borse laterali, schienalini e relativi portapacchi e devo viaggiare in coppia, qualcuno ha notizie di qualche bella borsa serbatioio per la nostra bestiolina?![]()
Il Diseba

La borsa sul serbatoio non ha una grande capienza e io che sono maniaco l' ho comprata ma non l' ho mai usata per paura di graffiarlo, nemmeno io sono un amante delle borse, per andare in ferie ho comperato due enormi borse in cordura che appoggio sopra le selle uso bisaccia ,cosi' quando arrivo a destinazione levo tutto in un secondo .
TCP Rider

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
io avendo già il copri serbatoio in cuoio e aggiungendo un ragno elastico attaccato sopra vicino al canotto e sotto nell'innesto della sella ho ottenuto un comodo, rapido e sicuro supporto per ogni tipo di zaino/borsa o qualsiasi altro involucro... purtroppo a graffiare il serbatoio ci aveva già pensato il copri serbatoio (originale TRIUMPH)!
![]()

Sul serbatoio ci appoggio la panza
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]