Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 454

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ripeto, avevamo torto ( io per primo , colpevole dei miei 5 gradi-misurati con un metodo alquanto SPANNOMETRICO-, assolutamente non intenzionali ve lo assicuro ).

però ora da qui a sentire 20 pagine di prediche però mi sembra eccessivo.. qui tutti siete in regola al 100%? mai superato i 50 in città ? i 130 in autostrada? perchè avete comprato moto da 100 e passa cavalli allora?

perchè il mercatino è pieno di pezzi usati non originali?

specchietti tutti originali? frecce idem? ciclistica?mai superato la linea continua? mai svincolato le auto ferme al semaforo ?

bene, mi fa piacere per voi ripeto, io però di triumph come sono uscite di fabbrica in giro per milano ne ho viste ben poche..

mi, CI è servita da lezione, evolevo solo condivedere con voi la brutta esperienza ( ovviamente cercata dalla mia mente criminale che aveva messo la targa 5 gradi fuori regola- maledetti street racers )
    Quì è un covo di professorini

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ripeto, avevamo torto ( io per primo , colpevole dei miei 5 gradi-misurati con un metodo alquanto SPANNOMETRICO-, assolutamente non intenzionali ve lo assicuro ).

però ora da qui a sentire 20 pagine di prediche però mi sembra eccessivo.. qui tutti siete in regola al 100%? mai superato i 50 in città ? i 130 in autostrada? perchè avete comprato moto da 100 e passa cavalli allora?

perchè il mercatino è pieno di pezzi usati non originali?

specchietti tutti originali? frecce idem? ciclistica?mai superato la linea continua? mai svincolato le auto ferme al semaforo ?

bene, mi fa piacere per voi ripeto, io però di triumph come sono uscite di fabbrica in giro per milano ne ho viste ben poche..

mi, CI è servita da lezione, evolevo solo condivedere con voi la brutta esperienza ( ovviamente cercata dalla mia mente criminale che aveva messo la targa 5 gradi fuori regola- maledetti street racers )
    parole sante. saremo tutti consapevoli dei rischi che corriamo?
    poi come vi siete arrangiati??

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    per fortuna un mio amico ha un conoscente di samugheo ( OR )che lavora qui a milano , e fortuna vuole che settimana scorsa era tornato in sardegna per votare.. ci ha accompagnato ancora lui a porto torres

ti ringrazio ancora per la disponibilità però! se dovessi tornare in sardegna ( con portatarga originale ) , ci vediamo per un caffe
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    certo che si...
    visto cartelli bucati in quella zona??

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    ...la targa è dove deve essere visibile..il buon senso fa parte dell uomo altrimenti non ci sarebbero i giudici a mettere l ultima parola..basterebbe un computer.. solo che per fare ricorso si deve pagare ...se è come dici tu la legge si dovrebbe applicare anche ad una inclinazione di 31 gradi ma questo è impensabile allora dove sta la differenza..se non la riuscite a capire per la troppa ottusità scrivetelo..
    ..motori che passione..

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ah , la sapete l'ultima chicca ? questa è divertente..

io monto il sottocoda mrs in carbonio, pe il viaggio di ritorno , scottato dall'esperienza ho messo la targa a 25°.

dopo 150 km di supestrada 131 ( molto dissestata ) , sapete come mi sono trovato la targa e portatarga?

con una piega a 90° tra prima e seconda riga di caratteri alfanumerici, a causa del fatto che negli avvallmenti andava a toccare contro la ruota post..

tanto ora c'è chi mi dirà "sei un criminale a montare sottocoda diversi dagli originali, secondo me hai sabotato la centrale di fukushima, maledetto motociclista spippolatore "

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    certo che si...
    visto cartelli bucati in quella zona??
    si , perchè sono bucati?
    Ultima modifica di Mrmc; 14/06/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Bannato
    Moto
    trebbia
    a me è bastata quando mi hanno contestato la cosa, ed il mio portatarga era persino rigido

appena rientrato a casa, mi ci sono appeso (a costo di romperlo)....per la paura di rincontrare su quel tratto di strada lo stesso agente

eh pensare che ci girano da 2 anni, più volte passando davanti a guardie di confine (Svizzere ed Italiane)

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    Io per due volte me la sono trovata accartocciata e ho rotto anche una freccia dal colpo..quando sistemeranno le strade la targa sarà al suo posto..io ormai Ho devastato targa e portatarga a forza di raddrizzarla in morsa e solo perché va di moda la multa per la targa..ogni anno cè qualche multa che va di moda...scusate il cartarinfrangente ha delle misure obbligatorie?devo metterlo per legge alla fine della targa o ance tra faro e targa?ora mi tocca mettere anche sta merd@ ...
    ..motori che passione..

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ah , la sapete l'ultima chicca ? questa è divertente..

io monto il sottocoda mrs in carbonio, pe il viaggio di ritorno , scottato dall'esperienza ho messo la targa a 25°.

dopo 150 km di supestrada 131 ( molto dissestata ) , sapete come mi sono trovato la targa e portatarga?

con una piega a 90° tra prima e seconda riga di caratteri alfanumerici, a causa del fatto che negli avvallmenti andava a toccare contro la ruota post..

tanto ora c'è chi mi dirà "sei un criminale a montare sottocoda diversi dagli originali, secondo me hai sabotato la centrale di fukushima, maledetto motociclista spippolatore "

si , perchè sono bucati?
    perche gli sparano a pallettoni

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Io ho modificato il mio (perchè si era rotto)accoppiandolo con il sottocoda in carbonio di MRS.
    In queste foto era appena montato, adesso è meno inclinato e penso forse di esserci o forse poco di più di 30°

Speriamo bene
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima