per fortuna un mio amico ha un conoscente di samugheo ( OR )che lavora qui a milano , e fortuna vuole che settimana scorsa era tornato in sardegna per votare.. ci ha accompagnato ancora lui a porto torres
ti ringrazio ancora per la disponibilità però! se dovessi tornare in sardegna ( con portatarga originale ) , ci vediamo per un caffe![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
certo che si...
visto cartelli bucati in quella zona??![]()
...la targa è dove deve essere visibile..il buon senso fa parte dell uomo altrimenti non ci sarebbero i giudici a mettere l ultima parola..basterebbe un computer.. solo che per fare ricorso si deve pagare ...se è come dici tu la legge si dovrebbe applicare anche ad una inclinazione di 31 gradi ma questo è impensabile allora dove sta la differenza..se non la riuscite a capire per la troppa ottusità scrivetelo..
..motori che passione..
ah , la sapete l'ultima chicca ? questa è divertente..
io monto il sottocoda mrs in carbonio, pe il viaggio di ritorno , scottato dall'esperienza ho messo la targa a 25°.
dopo 150 km di supestrada 131 ( molto dissestata ) , sapete come mi sono trovato la targa e portatarga?
con una piega a 90° tra prima e seconda riga di caratteri alfanumerici, a causa del fatto che negli avvallmenti andava a toccare contro la ruota post..
tanto ora c'è chi mi dirà "sei un criminale a montare sottocoda diversi dagli originali, secondo me hai sabotato la centrale di fukushima, maledetto motociclista spippolatore "
si , perchè sono bucati?![]()
Ultima modifica di Mrmc; 14/06/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
a me è bastata quando mi hanno contestato la cosa, ed il mio portatarga era persino rigido
appena rientrato a casa, mi ci sono appeso (a costo di romperlo)....per la paura di rincontrare su quel tratto di strada lo stesso agente
eh pensare che ci girano da 2 anni, più volte passando davanti a guardie di confine (Svizzere ed Italiane)
Io per due volte me la sono trovata accartocciata e ho rotto anche una freccia dal colpo..quando sistemeranno le strade la targa sarà al suo posto..io ormai Ho devastato targa e portatarga a forza di raddrizzarla in morsa e solo perché va di moda la multa per la targa..ogni anno cè qualche multa che va di moda...scusate il cartarinfrangente ha delle misure obbligatorie?devo metterlo per legge alla fine della targa o ance tra faro e targa?ora mi tocca mettere anche sta merd@ ...
..motori che passione..
Io ho modificato il mio (perchè si era rotto)accoppiandolo con il sottocoda in carbonio di MRS.
In queste foto era appena montato, adesso è meno inclinato e penso forse di esserci o forse poco di più di 30°
Speriamo bene![]()