Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sei il protagonista del mio sfogo.
    Ma il io messaggio era indirizzato a piu parti, anche se per mancanza di tempo ho citato solo l'ultimo passo (non volermene).
    Se ritorni indietro con i messaggi scoprirari che non è il primo che invoca al boicottaggio sulla sardegna, quindi è una cosa ricorrente ed il solo pensarlo mi irrita.
    Dietro a queste frasi si nasconde la solità italianità del menga...boicottare l'economia di una regione per colpa di uno che ha commesso un'infrazione al codice della strada e di un'agente che ha applicato la legge? ma stiamo scherzando o cosa?
    Non sarà solo una mia impressione, in questi messaggi come in altri traspare un sottile velo discriminatorio nei confronti di una popolazione per "colpa" di pochi, era gia successo altre volte con altri post che vennero chiusi.
    Mi piacerebbe che in un forum di Italiani motociclisti certe cose non si leggessero.
    Ho letto oggi questo topic, e sinceramente alcuni post non mi sono piaciuti per niente.
    Quoto tutto quello che hai scritto.

Citazione Originariamente Scritto da Bruno1964 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace immensamente, ma sicuramente avevano ricevuto direttive per "stringere" su certi aspetti, visto quello che era successo:

In moto a 200 all'ora sulla Capoterra-Cagliari | Sardegna | Regionali | tiscali.notizie

E' un lancio Ansa, quindi probabilmente è stato ripreso da tante testate giornalistiche e questo mette sotto i riflettori i comportamenti delle FdO...

Per colpa di qualche testa di abbacchio, la pagano anche le brave persone...

Sto rivalutando il plasticone che ho dietro...
    Se poi la gente che boicotta la sardegna è come quella che c'è descritta nel link postato... Ci fa solo un favore.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...non vi preoccupate, con qualche pidocchio in meno la sardegna campa come ha campato fino ad oggi, senza l'aiuto di nessuno.
    E soprattutto io sto più largo in spiaggia e sul traghetto...
    Sono altri gli argomenti per cui bisognerebbe discutere con le amministrazioni sarde, ad esempio il via libera alla cementificazione dei litorali.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Penso che sia completamente fuoriluogo, nonchè da persone poco intelligenti, sfogarsi ed usare la popolazione sarda o la regione sardegna come caprio espiatorio delle proprie mancanze.
    Le moto non erano in regola.
    La polizia ha applicato la legge.
    Per tutti gli stronzi che nascondendosi dietro ad uno schermo si sentono in diritto di insultare o persino incitano la boicottaggio, non vi preoccupate, con qualche pidocchio in meno la sardegna campa come ha campato fino ad oggi, senza l'aiuto di nessuno.
    Il post e questi articoli tanto belli quanto rispettosi verranno prontamente girati ai vari motoclub sardi, nonchè al motoclub piu grande di tutta l'europa, che si trova vicino Oristano.
    Complimenti per il rispetto.
    Saluti
    qui si contesta il metodo.

loro han misurato 40 ed era 34

la mia era 35 ( secondo la loro misura ) , volevano sequestrarla anche a me, mentre al 99% era sotto i 30..

"fai ricorso al massimo"

vorrei vedere a te se ti fermano con la tua moto TUTTA ORIGINALE, il polizziotto inizia a contestarti che lo scarico non è originale e ti manda a revisione..

tu cerchi di spiegargli e lui continua a dirti :

"beh se è originale poi lo passi no? oppure fai ricorso"

loro possono mandarti a revisione a loro insindacabile arbitrio, poi sta a te "toglierti dalle grane"

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    qui si contesta il metodo.

loro han misurato 40 ed era 34

la mia era 35 ( secondo la loro misura ) , volevano sequestrarla anche a me, mentre al 99% era sotto i 30..

"fai ricorso al massimo"

vorrei vedere a te se ti fermano con la tua moto TUTTA ORIGINALE, il polizziotto inizia a contestarti che lo scarico non è originale e ti manda a revisione..

tu cerchi di spiegargli e lui continua a dirti :

"beh se è originale poi lo passi no? oppure fai ricorso"

loro possono mandarti a revisione a loro insindacabile arbitrio, poi sta a te "toglierti dalle grane"
    Se non sbaglio te lo dissi all'epoca in cui apristi il post.
    Se lui mi manda la moto originale a revisione per sospetti totalmente infondati, visto che la revisione l'ha passata a pieni voti 2 settimane fa...beh, sicuramente penso che si ricorderà a lungo che la prossima volta dovrà fare il suo lavoro e non divagazioni del codice della strada ;o) fidati! In fondo ognuno ha i suoi assi nella manica, io mi comporto bene e cerco di stare nel rispetto delle regole, ma lo devono fare anche loro, volenti...o dolenti.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    Do la mia piccola e insignificante opinione .
    Dopo questa vicenda ho rimesso la coda e il portatarga originali (che oltretutto ho dovuto comprare perchè quando ho preso la speed montava il Mad doctor che come inclinazione non è a norma).

Non è un problema di Sardegna o meno .

Siamo tutti d'accordo che far passare un calvario del genere a dei ragazzi per 4-5 gradi in più di inclinazione della targa, è una carognata bella e buona che non ha niente a che vedere con il buon senso.
    Si è vero che la legge va fatta rispettare ma il codice della strada ha molte lacune e l'interpretazione è ormai la parola all'ordine del giorno. Ho degli amici nelle fdo e se gli viene detto che quella settimana devono raggiungere l'obiettivo di ritirare 20 patenti loro si mettono a fare controlli finchè non le raggiungono. Se non ci riescono li caziano e di conseguenza poi si rifanno sul malcapitato di turno. E' un problema ormai di tipo sociale + che di rispettare le regole.
    Ormai in Italia chi le rispetta + ?

Ho letto qualche post su cui si diceva che solo i vigili fanno fare cassa.
    La polizia lo fa raggiungendo obiettivi così poi il comandante di turno può entrare in politica dato che si accorda con l'amministrazione locale magari per risolvere problemi di tipo "motociclistico rumoroso" Ovviamente non è illegale ma qualcuno ne trae sempre vantaggio in qualche modo e qualcun altro ne paga le conseguenze.

Per finire insomma il portatarga è un nuovo appiglio che hanno per poter far rispettare le regole/fare cassa . Quindi se mettete l'originale è meglio. Se mettete uno aftermarket assicuratevi che sia a norma e che possiate certificare questa cosa in sede di controllo.

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Penso che sia completamente fuoriluogo, nonchè da persone poco intelligenti, sfogarsi ed usare la popolazione sarda o la regione sardegna come caprio espiatorio delle proprie mancanze.
    Le moto non erano in regola.
    La polizia ha applicato la legge.
    Per tutti gli stronzi che nascondendosi dietro ad uno schermo si sentono in diritto di insultare o persino incitano la boicottaggio, non vi preoccupate, con qualche pidocchio in meno la sardegna campa come ha campato fino ad oggi, senza l'aiuto di nessuno.
    Il post e questi articoli tanto belli quanto rispettosi verranno prontamente girati ai vari motoclub sardi, nonchè al motoclub piu grande di tutta l'europa, che si trova vicino Oristano.
    Complimenti per il rispetto.
    Saluti

io la penso come te...ma per l' amor di Dio...evita le frasi fatte come la legge è legge e ...le moto non erano in regola.....è un insulto all' intelligenza.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    è un insulto all' intelligenza.
    A parte che non sono sue quelle frasi che dici, ma mie, mi spieghi il perché di questa tua affermazione?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    bah...io a questi drittoni di sbirri mostrerei qualche foto di gente sugli sputer in 2 che fanno le pinne davanti alla municipale che se la ride...o agli amici dei viglili che girano coi fanali rotti....o a quelli che legano il bagagliaio con la corda...
    ...dipendiamo sempre e solo dalla persona dentro la divisa, mai dall'istituzione...

....devo continuare???
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    Ho degli amici nelle fdo e se gli viene detto che quella settimana devono raggiungere l'obiettivo di ritirare 20 patenti loro si mettono a fare controlli finchè non le raggiungono.
    Considerata la mania di taroccamento del motociclista standard, se vogliono 20 patenti le ritirano in mezza giornata, altro che una settimana. Qui c'è gente che gira su mezzi rivoltati come calzini, con materiale assemblato non si sa come e non si sa da chi. Al confronto il portatarga, per quanto cruciale al riconoscimento della moto, non è niente.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Considerata la mania di taroccamento del motociclista standard, se vogliono 20 patenti le ritirano in mezza giornata, altro che una settimana. Qui c'è gente che gira su mezzi rivoltati come calzini, con materiale assemblato non si sa come e non si sa da chi. Al confronto il portatarga, per quanto cruciale al riconoscimento della moto, non è niente.
    Quoto tutto, anche senza specifico riferimento al tarocco... per quanto possa essere seccante per i fermati, le contravvenzioni effettuate sono si e no il 5 per mille delle potenziali infrazioni contestabili. Per strada si vedono cose turche... e quindi le amministrazioni hanno solo da scegliere quale categoria di volta in volta, alla bisogna.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima