QUOTE=gpalmi;4928669]è vero, le leggi vanno fatte rispettare....ma dimentichiamo una cosa: LE LEGGI VANNO ANCHE INTERPRETATE, cioè VA USATO IL BUON SENSO. ecco perchè chi ruba una mela dal fruttivendolo non deve essere punito come chi ruba miliardi e mette nella merda migliaia di famiglie (es.parmalat), a differenza delle macchine (e degli animali) abbiamo un cervello pensante (più o meno). non c'era una punizione esemplare che evitasse un tale puttanaio a sti ragazzi? (volevo dire poveri ragazzi, ma non li conosco...quindi)andavano a 200 all' ora in un paese? mettevcano in pericolo la loro vita e quella degli altri? ma dai.... trovo siano vittime di una enorme carognata, niente di personale con le Forze dell'Ordine, verso le quali ho il massimo rispetto, ma siccome HO un cervello, ritengo che che quelle persone siano dei pezzi di merda. facessero le corna alla moglie o alla morosa? tagliamogli i maroni!!!! la legge é uguale per tutti, per qualcuno lo è di più (l'ho sentita dire ma.....)
ps: la legge è legge.....la trovo una grande cazzata.[/QUOTE]
![]()