Più merda di cosi!!!
Più merda di cosi!!!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Più di una volta ho preso in mano chiavi e cacciaviti
alla fine li ho posati per sempre
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
mi dispiace! ultimamente le fdo ci stanno andando giù pesante ieri sera a cagliari 3 moto fermate e spulciate di brutto. per fortuna la mia è completamente originale.
azzo sono andati giù pesante, volendo essere un pò meno fiscali non potevano almeno darvi la possibilità di rientrare facendovi consegnare le moto nella vostra città, oltre a tornare a piedi, dovrete poi ritornare a prenderle. non oso pensare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Dispiaciuto per voi, però potevate evitarvela facilmente. Alla fine le ferie si possono salvare noleggiando qualche altro mezzo.
Nessuno? E allora tienilo a 30°.
Buon senso, giustizia, appelli alla disobbedienza civile, ecc. ecc....
Tanti paroloni roboanti per giustificare una modifica che nella migliore delle ipotesi è stata fatta per discutibili motivi ESTETICI, nella peggiore per sfuggire ad altre sanzioni! Cerchiamo un attimo di recuperare la misura delle cose, e magari anche un po' di dignità.
Ci sono norme che è impossibile non aggirare (es. i limiti di velocità), sperando di non essere beccati, ma il portatarga non è una di queste.
Già, è per questo che ormai tutti si sentono autorizzati a piccoli e grandi abusi. D'altra parte se il presidente del consiglio si fa le leggi per garantirsi l'immunità, i cittadini possono concedersi qualche strappo alle regole.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 09/06/2011 alle 16:32
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ma dai... Adesso il fatto che tanti hanno la targa inclinata di poco fuori legge veniamo a tirar fuori il governo... L'Italia... Le tasse... La benzina cara e le assicurazioni strozzine...
Poi mettiamoci dentro pure Fukushima e il 2012!!
Secondo me uno il porta targa se lo vuol cambiare, lo cambia... Ma il buon senso delle FdO sta nel fatto di decidere di rovinare delle persone con la targa di poco fuori legge (ed in viaggio oltretutto) o indicare la giusta inclinazione in modo da farla correggere...
Se avessero avuto la targa orizzontale, allora nessuno sconto giustamente... Ma qua mi sembra che se si invochi il buon senso, non sia segno di malcostume del nostro paese, ma di semplice intelligenza!
Anche un mio amico è stato fermato e la targa era inclinata di poco fuori norma... L'agente gli ha solamente indicato che per evitarsi problemi avrebbe dovuto sistemarla... E basta! Questo è il comportamento di una persona intelligente.. Infondo la Polizia è li per dare un servizio e non solo un castigo
Ultima modifica di andrellino; 09/06/2011 alle 16:43