Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Perché è un'idiozia. Ammesso e non concesso che si possa avere del risentimento per l'accaduto di cui si discute in questo topic, non vedo perché prendersela con la regione Sardegna. In Toscana ci sono più autovelox che abitanti, non andiamo più nemmeno lì?
Coloro che vivono di turismo in Sardegna se la passano male già ora, grazie soprattutto a quella porcata di caro traghetti che hanno fatto quei figli di puttana di Moby, Sardinia, eccetera facendo cartello.
In moto sono sceso 3 volte fino ad ora e la quarta è a settembre, mai rovinato nulla.
Questione di opinioni. Ne posso parlare nel forum, perchè è un passatempo. Quando viene l'ora di decidere per i fatti miei, decido da me. Comuque, prescidendo dal fatto che il codice della strada imponga determinate regole, non è un'idiozia protestare in modo educato con una pubblica amministrazione.
E comunque, io di solito idiozie non ne dico, perchè parlo sulla base di esperienze personali, non perchè così mi pare o perchè amo buttare li concetti e "sputare" sentenze.