Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
Tanta gente pensa che la Sardegna stia a galla solo perchè loro ci vanno a fare le vacanze...
Lasciali perdere
Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Eh già... Vedono mare e pensano che lì si vive solo di turismo
Chissà in quanti sanno che il Veneto vive tantissimo di turismo (e, escluso Bibione, non abbiamo nemmeno il mare)
Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
Infatti... Io che vengo dall'entroterra sono un poveraccio e non me ne rendo conto...
Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
Ripassino di geografia?
A parte il fatto che l'uscita non era inerente con il titolo del post, in secondo luogo sono dei classici luoghi comuni che ho sentito diverse volte anche in spiaggia e sinceramente mi danno alquanto fastidio.
Se vogliamo tirare su la fiera dei luoghi comuni avanti il primo, sicuramente ho tutta una serie di aneddoti visti con i miei occhi che di certo non mettono il "turista" di quella categoria ai primi posti della "fortuna" sarda, ma alla pari delle carovane di turisti cinesi alla fontana di trevi o in piazza duomo.

Rimanendo OnTopic, probabilmente non tutti sanno che non tutti gli agenti delle forze dell'ordine che prestano servizio in sardegna, come nel resto d'Italia sono "indigeni", ergo prendersela con il popolo sardo per una sanzione peraltro corretta mi sembra meschino e ignorante oltremodo.
Occhio per le prossime volte