Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non voglio fare il rompiballe, sicuramente in questo caso avevano ragione le FdO, non lo sò!
Dico solo che contesto i "mezzi"...dico solo che in provincia di pesaro sono state annullate centinaia di multe per un velox irregolare (penso misurasse velocità superiori a quelle effettive)...tutto qui
il mio principio è: per misure fuori norma "plateali" ok, per misure fuori norma effettuate "sommariamente" io guarderei bene!
leggendo verbale ho notato che in basso c'era uno spazio per l'autorizzazione a proseguire il viaggio..
ecco, dai , credo che almeno questo avrebbero potutoe concederlo, almeno di rientrar fino a casa e poi andare fino alla nave domenica.. poi da genova si sarebbe affittato un furgone per poi portare le moto in deposito comunale a milano.. credo che sarebbe stato un minimo segno di umanità
tanto cosi facendo li avrebbero puniti lo stesso ( multa + deposito di 3 mesi ed estate senza moto ) , ma almeno non ci mettevano nella merda..
come posso poi non pensare che ALCUNI ( non generalizzo ) agenti delle fdo siano dei pezzi di cacca!?
cosa cambiava a loro?
non ci avrebbero puniti? NO
non avrebbero rispettato la legge ? NO
e allora?
boh
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Mi spiace contraddirti ma quando un motociclo o un ciclomotore è sottoposto a fermo (ribadisco fermo poichè non si tratta di sequestro) deve SEMPRE (tranne per la guida senza casco, unica eccezione) essere affidato a depositeria convenzionata per i primi 30 gg e non può essere dato in custodia al trasgressore nè tantomeno circolare per strada...ergo la risposta alla tua seconda domanda se vi avessero affidato le moto NON avrebbero rispettato la procedura prevista e quindi la legge
Comunque a parte tutte le considerazioni personali e le supposizioni non ho capito come PRATICAMENTE HANNO MISURATO L'ANGOLO!?