a me hanno multato senza misurazione cosi solo a vista d'occhi fate voi stis''e l'inclinazione non e' poi cosi scandalosa
a me hanno multato senza misurazione cosi solo a vista d'occhi fate voi stis''e l'inclinazione non e' poi cosi scandalosa
L'inaudita gravita' del folle gesto criminoso richiederebbe che alla sanzione pecuniaria, al fermo del mezzo e alla relativa sosta cautelativa andebbero aggiunta, almeno, 4 mesi di reclusione (da scontarsi solo nella stagione estiva) ai propietari......come minimo s'intende.
azz...che botta, per limitare i danni, fai fare richiesta diretta al prefetto della provincia dai propriatari per avere in affidamento in giudiziale custodia (senza facoltà d'uso) delle moto, ma fatelo subito.
Di solito lo concedono, alla peggio, chiedere di avere l'affido in località vicina a dove avvenuto il fermo, nella provincia, magari presso amici/utenti del forum sardi che abitano in zona, che hanno luogo idone se garage è meglio dove custodire le moto.
dai ragazzi un pò di saper vivere...
se fanno storie sulla targa gli posate 2 tazzine di caffè
naturalmente il caffè conservato caldo in un thermos e con zollette di zucchero a parte.![]()
certo che 10 gradi di differenza sull'inclinazione del portatarga e' un reato molto grave.....Battisti mi sa' che l'avevano arrestato per lo stesso motivo.......poi comunque giustamente l'hanno liberato.......ma in che cazzo di mondo viviamo. Come si puo' avre poi fiducia nella legge......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
portatarga contestati perchè non omologati...
specchi omologati contestati perchè non originali della stessa marca della moto
parti aftermarket che vengono omologate per essere vendute ma non per essere montate sulla moto.
frecce omologate..ma comunque troppo piccole o troppo a led
scarichi...la divina commedia è un racconto breve a confronto a quello che si potrebbe scrivere al riguardo
la moto che andrebbe re-immatrocolata ogni volta che la si guarda una volta di troppo.
c'è tanta voglia di fare cassa..
c'è tanta incompetenza dovuta all'incapacità di capire/ricordare/o voler capire le norme da far rispettare.
gli stessi esiti dei ricorsi da regione a regione o anno o a seconda del gudice di uno stesso tribunale hanno diverso esito su identiche tematiche...
c'e' parecchia confusione in giro...
o perlomeno la volontà di non far passare nulla ad una categoria che le moto spesso pensa di averle acquistate da venditori di missili al mercato nero piuttosto che da un concessionario.
30° e nessuno avrebbe sequestrato le moto!!!!
lo scorso anno mi hanno confiscato la moto per guida in stato di ebrezza.....mi sembra che 3 mesi siano ben proporzionati!!!!
mi son sempre chiesto ma quelli con la harley che hanno la tarca bassa a destra o sinistra non ricordo bene ,avete presente, quella e' legale?