per ogni cosa cè un applicazione!!l' ho scaricata appena torno misuro la targa e poi dovro modificare il portatarga..comunqye se quella sul filmato è a 30 gradi io sono un prete..

piccolo aneddoto mi hanno fermato due settimane fa rompendomi per la targa che era perfettamente visibile ma non a 30 gradi quindi appena mi ha detto ora verifichiamo va in macchina prende il triangolo con la bolla e io l' avevo gia ripiegata con la mano si è accorto mi ha detto un po su ma senza misurazione voglio proprio vedere come dimostrano che la targa non era a 30 gradi!!!la cosa che fa più dispiacere è che avevo il copertone finito e nemmeno se nè accorto quello è grave non la targa perfettamente visibile siamo arrivati al punto che prima o poi qualcuno perde le staffe e poi vediamo cosa succede...è solo perche siamo persone civili che ci fermiamo quelli con le targhe veramente inclinate mica sono stupidi tirano dritti..a farne le spese è sempre la gente per bene..è ovvio che la legge deve dare un riferimento preciso mica si puo scrivere in modo approssimativo ma è proprio per questo che cè l' uomo per valutare caso per caso con il buon senso..