Mrmc ti fa onore che, nonostante la lecita incazzatura, tu abbia aperto questo post per redarguire i più faciloni![]()
Mrmc ti fa onore che, nonostante la lecita incazzatura, tu abbia aperto questo post per redarguire i più faciloni![]()
Ciao caro! Quindi hai rimesso a posto la tua?? Bene! Altrimenti potevi approfittarne in pausa ristoro...bastava apparecchiarla!
Se calcolo quanto ho speso in cataddiotri con il kit carbonio MRS...mi ci cambiavo il casco
We! Mi hai fatto tirare fuori la lingua per starti dietro e ora mi parli di buon senso? E le traiettorie tagliando la segnaletica orizzontale ( tu non io )???E non provare a replicare perchè il video gira ancora qui nel forum
Video nel quale si evince che qualcuno
dimostra la relatività dell'inclinazione della targa, rispetto un piano " più o meno " orizzontale
Beh! Non ha caso ci hanno fatto non poche barzellette.......
Poi, generalizzare è sbagliato quindi, è facile credere che oltre a qualche ottuso, carogna, con istruzione al limite dell'analfabetismo, ci sarà un gran numero di colleghi umani ed intelligenti a sufficenza per valutare caso per caso e stabilire come, quanto e se applicare la legge.
Fa riflettere però l'apparente inequità delle sanzioni previste.
In oltre fa riflettere anche l'ostentazione del perbenismo di alcuni forumer, pronti a puntare il dito su chi lamenta un trattamento ricevuto, così zelante da essere prossimo al ridicolo.
Più su, ho letto di qualcuno in grado di esibire una foto del velox, scattata con ampio margine di leggibilità ( tanto che è stato possibile elevare contravvenzione e recapitarla ) pur avendo la targa inclinata ben oltre i gradi dei mal capitati, oggetto del post.
Mi chiedo per quale motivo costoro, posseggano moto di medio/grossa cilindrata se poi il CDS ne consente un uso pari si e no al 50% delle possibilità. Forse per il solo gusto di possederle?
Legittimo! Come però è legittimo divertirsi con l'after market, dagli stessi criticato...
La legge è fatta per essere rispettata e su questo non ci piove. Resta però lo spazio per l'opinabilità. Se così non fosse, non esisterebbe la figura del giudice di pace, al quale per altro mi sono rivolto più volte e ho trovato ragiune delle mie rivendicazioni. Non mi sono mai presentato accompagnato da un legale. I miei ricorsi sono sempre stati accettati. Forse forse qualche fdo ogni tanto fa la pipì fuori dal vaso?
La verità sta sempre nel mezzo. Non mi sento di dar pienamente ragione ai ragazzi ma nemmeno agli agenti. Questo alla luce di una sola versione ma non ho ragione di credere che sia stato omesso qualche particolare per poi venire a cercare conforto qui.
Ultima modifica di Ubimajor; 14/06/2011 alle 23:46 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Umberto
MAI tagliata una curva senza visuale e comunque se un agente mi avesse elevato contravvenzione sarei stato zitto, di certo non l'avrei accusato di mancanza di buonsenso
il codice della strada prevede diverse cose, poi sta all'agente applicarle o meno alla lettera; se trovi quello intransigente, prendi e porti a casa.
Il mio portatarga non era cosa voluta, era stato montato dal concessionario e non aveva alcun modo di essere regolato, se non piegandolo....cosa che ho fatto non appena mi hanno contestata l'eccessiva inclinazione
Alcune regole basiche cerco di rispettarle (scarico, specchi omologati, dk killer montato ecc) onde evitare di prendere un verbale facilmente contestabile, visto che in moto si è molto vulnerabili
Se vuoi parliamo della tua di guida....del resto il video gira ancora![]()
Ultima modifica di Silvan; 15/06/2011 alle 06:10
In realtà mi sembra che il problema derivi non dalla vostra disavventura ma dal solito insensato vittimismo che affligge buona parte della categoria. Il tuo atteggiamento mi sembra sia stato orientato da subito in meniera equilibrata, quindi se fossi in te non mi sentirei chiamato in causa più di tanto.
Si a tutte le domande.
Si a tutte le domande, se mi avessero beccato mi sarei incazzato ma non avrei dato la colpa a chi accerta la violazione. In ogni caso torno a dire che il discorso della targa assume un gravità ben maggiore perchè può rendere illeggibile la stessa.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
quindi la tua street non ha mai superato i 130?
credo che tu possa smontare il motore e buttarlo.. sarà incroppato peggio di uno scania diesel aspirato
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!