Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 454

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quindi la tua street non ha mai superato i 130?

credo che tu possa smontare il motore e buttarlo.. sarà incroppato peggio di uno scania diesel aspirato
    Poi devo dire che è stato un affare acquistare una moto che fà i 200 km/h e non farci più dei 130...quando ti va bene...
    Và bene così, io, pur non avendo la targa a 30° spaccati non mi sento un delinquente e sinceramente la targa è leggibile; non rispeto sempre i limiti di velocità (avrei acquistato un 50ino) però cerco sempre di avere 1000 occhi e di superare i limiti dove non c'è traffico e conosco la strada; ho la moto "modificata" con vari accessori che reputo oggettivamente irrilevanti ai fini della mia e altrui sicurezza (addirittura con lo scarico penso vada meno); non supero mai la linea continua ed ho il mio limite personale che sinceramente fin d'oggi mi ha evitato molti incidenti...sono così e mi godo la moto è inutile fare i "perbenisti" tanto sappiamo già che queste multe sono "comandate" solo per far cassa, ed è proprio questo che mi fà incazzare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    La targa in foto è sui 35 gradi..
    ..motori che passione..

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ecco uno ( dei tanti ) che ragiona.. perchè se no sembra che se cambi il portatarga sei un assassino, però in giro di street o speed con il traliccio originale ne vedrò circa il 5%, di cui il 4% stanno tornando a casa dal conce dopo averla ritirata..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    quindi la tua street non ha mai superato i 130?

credo che tu possa smontare il motore e buttarlo.. sarà incroppato peggio di uno scania diesel aspirato
    Seeee vabbèeee...
    Sinceramente mi secca spiegarlo, ma nel linguaggio comune se uno ti domanda:
    mai superato i 50 in città?...
    rispondere "sì" significa affermare di avere superato i 50 kmh in città, a meno che tu non interpreti erroneamente il "si" come una conferma della tua affermazione e deduca pertanto che essa è vera.

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Poi devo dire che è stato un affare acquistare una moto che fà i 200 km/h e non farci più dei 130...
    Vedi sopra. Comunque credo che se lo scopo per cui hai comprato la Speed fosse andare a 200 kmh forse hai sbagliato moto.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 15/06/2011 alle 12:30
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ecco uno ( dei tanti ) che ragiona.. perchè se no sembra che se cambi il portatarga sei un assassino, però in giro di street o speed con il traliccio originale ne vedrò circa il 5%, di cui il 4% stanno tornando a casa dal conce dopo averla ritirata..
    Più semplicemente, se inclini la targa più del consentito (che non significa necessariamente cambiare il portatarga, visto che esistono portatarga omologati... salvo che non se li fila nessuno...) sei in contravvenzione.
    La mia moto ha avuto altri due proprietari ma è sempre rimasta originale, dal 2001.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Seeee vabbèeee...
    Sinceramente mi secca spiegarlo, ma nel linguaggio comune se uno ti domanda:

rispondere "sì" significa affermare di avere superato i 50 kmh in città, a meno che tu non interpreti erroneamente il "si" come una conferma della tua affermazione e deduca pertanto che essa è vera.

Vedi sopra. Comunque credo che se lo scopo per cui hai comprato la Speed fosse andare a 200 kmh forse hai sbagliato moto.
    pardon, con il netbook spesso leggo male di fretta..

poi noto sempre che sei molto "simpatico" girando per il forum, se poi di una svista vogliamo farne una questione lessicale allora è un altro discorso e accetto la sfida, anche se il mio campo di studi non è prettamente quello "classico*umanistico, come probabilmente è/lo è stato il tuo

sembra sempre che tratti il tuo interlocutore come un "deficente", lo so che detto da un 22enne probabilmmente ti farà sorridere, però non passi per uno "simpatico" , affabile e alla mano.. tutto qui

@valterone:

lo so benissimo che a 35 gradi sono in multa , infatti sono stato graziato ( ho piagnucolato un po' ad essere sincero, ma chissene, ora io ho la moto in box e gli altri 2 no... )

fesso io che non ho controllato col goniometro, anche perchè ti assicuro che i 35° non erano intenzionali.. perchè se proprio devo essere in multa tantovale metterla a 60° no? ( attendo insulti )

però se vogliamo dirla tutta secondo me servirebbe una tolleranza di misura, per far fronte a errori /misurazioni spannometriche da entrambne le parti..

in ogni misura c'è....
    Ultima modifica di Mrmc; 15/06/2011 alle 12:38
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Il 4% del 5% è quindi il 2 per mille... non mi sembra tanto.
    Non mi pare che nessuno ti abbia dato dell'assassino, al contrario penso tu abbia ricevuto comunque molte pacche sulle spalle e di sicuro anch'io non mi sento certo di bersagliarti.
    Però mi pare che infamare le FdO (come alcuni fanno) sia davvero fuori luogo, molto più che criticare i tuoi amici.

In merito a questo e altre domande precedenti...
    [...] credo che tu possa smontare il motore e buttarlo.. sarà incroppato peggio di uno scania diesel aspirato
    Non posso dire di rispettare qualunque limite in qualunque situazione, ma in generale sono decisamente "ligio", di sicuro mai superato alcun limite per più di 40Km/h - e in città spesso vado più piano dei 50 indipendentemente dal limite.
    Nonostante questo, la Speed non mi pare si sia rovinata e il mio meccanico non mi ha accennato ad alcun guasto nel motore o ad altre strutture.

Mi godo la moto comunque, nonostante le velocità "banali".
    Ovviamente è completamente originale.
    Mi chiedo per quale motivo costoro, posseggano moto di medio/grossa cilindrata se poi il CDS ne consente un uso pari si e no al 50% delle possibilità. Forse per il solo gusto di possederle?
    Precisamente. Per quel che mi riguarda ho preso questa moto perchè mi piace, indipendentemente dai cavalli.
    Incredibile eh? Quasi tutte le cose che possiedo le possiedo per il gusto di possederle. Specialmente quando ricadono nel superfluo.

Viene da chiedersi viceversa se chiunque comperi un mezzo che palesemente può infrangere qualunque regola in termini di velocità, rumore e altro lo comperi apposta per andare contro la legge...
    Legittimo! Come però è legittimo divertirsi con l'after market, dagli stessi criticato...
    Io contro l'aftermarket non ho proprio niente, e godo nel vedere le belle motociclette altrui.

Da vocabolario, legittimo significa essere conforme alla legge. Quindi ti puoi divertire con l'aftermarket entro termini prestabiliti.

Non godo certo per le multe, ne fatte a me ne ad altri, ma il vittimismo (nel torto) non mi appare certo migliore del buonismo (nel giusto).
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Più semplicemente, se inclini la targa più del consentito (che non significa necessariamente cambiare il portatarga, visto che esistono portatarga omologati... salvo che non se li fila nessuno...) sei in contravvenzione.
    La mia moto ha avuto altri due proprietari ma è sempre rimasta originale, dal 2001.
    è in linea con l'attuale proprietario, pure tu sei "originale"

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    è in linea con l'attuale proprietario, pure tu sei "originale"

diosanto, mi sto soffocando!

TCP Rider L'avatar di Klazar
    Moto
    Antonia (rubata) - in dolce attesa!
    Mazza che bastardoni...rovinare le ferie a delle persone per una cosa del genere è da repressi e basta...non mi si venga a dire di no...poi mi dirai che se ti lasciavano andare e la pattuglia dopo vi sequestrava la moto...beh allora pazienza...però così...peccato mi spiace per voi...si lasciano andare persone per i motivi più svariati...ma veramente..rovinare una vacanza con tanto di sequestro per una cosa così mi sarebbe costato veramente tanto a livello umano...ad un certo punto non si può vedere tutto con i paraocchi...ci vuole flessibilità...

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima