Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio vero se è come dice l'articolo lavorate un ora di meno al giorno forse gli altri...io comicnio alle 7 e finisco alle 19:30 senza pausa pranzo....... ed ho ancora la speed del 2003 ma la adoro
Originariamente Scritto da giulianaspeed forse gli altri...io comicnio alle 7 e finisco alle 19:30 senza pausa pranzo....... ed ho ancora la speed del 2003 ma la adoro quindi non mangi mai nulla a mezzodì ?
Originariamente Scritto da giulianaspeed vieni qui' da mamma che ti accolgo a braccia aperte...( 'stardo...vieni in sicilia quando non ci sono) la modifica sarebbe troppo facile da fare .....
diffondiamo il verbo del pesto............
Originariamente Scritto da Python la modifica sarebbe troppo facile da fare .....
Originariamente Scritto da giulianaspeed forse gli altri...io comicnio alle 7 e finisco alle 19:30 senza pausa pranzo....... ed ho ancora la speed del 2003 ma la adoro azzo a brescia sarebbero 12,30 ore, da te 11,30 comunque tante
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Intrip quindi non mangi mai nulla a mezzodì ? panini..ecco perche' ho il culo grosso Originariamente Scritto da Python la modifica sarebbe troppo facile da fare ..... ed io come al solito non ci arrivo da sola Originariamente Scritto da giulio azzo a brescia sarebbero 12,30 ore, da te 11,30 comunque tante 'stardo anche tu
Originariamente Scritto da Python la modifica sarebbe troppo facile da fare ..... q8
Originariamente Scritto da giulianaspeed panini..ecco perche' ho il culo grosso ed io come al solito non ci arrivo da sola 'stardo anche tu
da me ora sono le 17:50!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum