direi che č identico, cambia solo il colore che rosso!
potrō sperare di doppiare il capo horn con questo?
dato che devo andare dal concessionario x sistemare le frecce di dx bruciate sottoporrō il problema al mecca..
certo che queste inglesi nn si smentiscono mai: ho un land rover defender e tra rumori, acqua nell'abitacolo e problemi che sorgono da soli e da soli si risolvono ormai nn ci bado pių
Ultima modifica di parmenione; 14/06/2011 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
cazzo parmenione, c'avrai un rumore sospetto e quello che ti pare, ma c'hai un nome STUPENDO! CASPITA, PARMENIONE! veramente complimenti! mi spiace per il rumore sospetto, ma il nome che ti sei scelto ripeto: č na figata!
(e vabbč, sto fuori 3d, e vabbč... e che sarā mai...)
![]()
CIAO, ANCH'IO HO LO STESSO TUO PROBLEMA, UNO STONK OGNI VOLTA CHE LE FORCELLE TROVANO UN DOSSO O UNA BUCA........
MOTO RITIRATA VENERDI' SCORSO CON CIRCA 250KM.
ALLA PRIMA OCCASIONE LA PORTO DAL CONCESSIONARIO..........
SPERIAMO SIA SOLO IL CANNOTTO DA STRINGERE...........![]()

Ma dove si stringe questo canotto al mare?
A parte gli scherzi anche io ho lo stesso problema, me ne sono accorto in frenata.
Ripeto domanda su canotto ...
![]()
Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)
...e tante care cose!

E se fosse il galleggiante che sbatte sul serbatoio?
Bisognerebbe vedere se lo fa anche con il pieno

Ultima modifica di zivago; 25/06/2011 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."