Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Rimappa TOR zona Venezia

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200

Rimappa TOR zona Venezia

Ciao ragazzi, ho aperto un 3d nel Mercatino per chiedere a voi che usate TuneEcu nella mia zona, con già il cavetto, se avete voglia di darmi una rimappata TOR alla mia Daytona.
    Riposto anche qui per maggior visibilità visto che magari non tutti seguono di la.
    Offro un paio di birre o se preferite un 10ino.

In caso di alcuna offerta andrò in Triumph a Padova o TV a farmela rimappare lì per cui se volete in caso ci si vede per una birra.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Credo basti questa di discussione... vedrai che qualche ragazzo veneto si farà vivo.

PS: al prezzo di un paio di birre, ti compri il cavo!!

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    infatti, guarda che non serve davvero molto per imparare a caricare la mappa... e sinceramente non vedo come potresti far danni, se perdi un pò di tempo a leggere un pò le istruzioni e come fare vedrai che ce la fai, ed avrai sempre il cavo tuo in caso ti serva per qualcosa... (ad esempio qualche errore della centralina da togliere, tipo la famosa valvola di scarico che ogni tanto si incanta... una spruzzata di wd40, togli l'errore da tuneECU, e via...)
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    cavo ordinato e terminale spedito...dovrebbe arrivarmi tutto a inizio settimana...se non hai fretta faccio un po' di pratica sulla mia diciamo che tra 10 giorni se ti va ci si può vedere

PS: se vuoi al mercoledi ci vediamo tutti padovani e non per uno (anche 3 4 ) spritz in centro a padova se ti va di unirti

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    cavo ordinato e terminale spedito...dovrebbe arrivarmi tutto a inizio settimana...se non hai fretta faccio un po' di pratica sulla mia diciamo che tra 10 giorni se ti va ci si può vedere

PS: se vuoi al mercoledi ci vediamo tutti padovani e non per uno (anche 3 4 ) spritz in centro a padova se ti va di unirti
    Io ho montato tutto prima, basta rimappare. 10 giorni posso aspettarli.
    Per lo spriz volentieri, mi ha detto il Cavy è che ho preso la moto da poco e ci sto spippolando sopra come un caimano. L'altro mercoledì lavoravo, questo che ero libero ho portato la moto a montare il carbonio everywhere. Settimana prossima in teoria arriva l'ergal e se non lavoro lo monto. Successivamente ci sarò.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    PS: al prezzo di un paio di birre, ti compri il cavo!!
    Per questo preferisco bermi due birre con un ragazzo simpatico con la mia stessa moto.
    Una volta che ho preso il cavetto e rimappato posso scaccolarmici.

Comunque ci do a canna mi sono montato il computer da autodidatta e va a bomba, così come mi sono preparato lo scooter da trofeo da solo... ho montato lo scarico qua, qualcosa sulla Z ecc ecc.
    E' che proprio dare 10euro per un cavetto che uso una volta non ho voglia, preferisco bermeli. XD
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    a titolo informativo è un cavo diagnostica...se c'hai grane sulla moto hai uno strumento in più per tentare di capirci qualcosa

inoltre chissà quanti terminali alti bassi completi ecc che ci monterai su e quante mappature ci vorrai caricare...poi non ti basta più e cominci pure a modificarle...ma meglio così, più spritz per tutti

Moto
    Speed Twin 1200
    Si anche xkè sono un tossico di ste cose non la finisco più. Nono, fai te.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    io il cavetto ce l'ho già... qnd vuoi fai un salto qui a pd...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Speed Twin 1200
    Quasi quasi.
    Volentieri. Devo anche far fare il cablaggio frecce-luce targa dalla Triumph. Non volevo tagliare i cavi originali ed ho lasciato la per non fare casini. Penso stiano 5s loro visto che ho montato tutto.

Ti aggiungo su Msn

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ma vale la pena pagare l'officina per il cablaggio luci?? se tagli e metti 4 bei faston e fai un lavoro a regola, secondo me non ha senso...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima