per 1900 euro un motore deve andare senza olio e pure senza benzina .......
garanzia!
per 1900 euro un motore deve andare senza olio e pure senza benzina .......
garanzia!

credo che nei 1.900 euro sia compreso tutto, il prezzo del motore, il montaggio, e mi par di capire forse anceh la spedizione ecc..ecc!
se considerate che per un tagliando dei 20.000 km ti chiedono 370,00 euro......insomma....non mi pare così difficile spenderne 1.500 per cambierne uno....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

fortuna che non ho mai imparato ad impennare
che ansia sti motori spaccati...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
certo manetta scarsa lo so ma non è che mi sono comprato una moto che spinge in quel modo per fare le giratine la domenica....poi come già ribadito con il primo motore stavo piu tempo su una ruota che su due, ma dopo aver sbiellato ero preciso avrò impennato il giorno che mi sono ripreso la moto con il motore sostituito tanto per festeggiare ma poi sono stato tranquillo....qualche derapata sul bagnato ma poi niente di devastante! non puo essere questo che ha sputtanato un motore pagato 1900 euro...ci dev'essere un'altra spiegazione.....![]()
Ultima modifica di dottor zed; 11/06/2011 alle 20:40 Motivo: errore...
Per questo ho giurato amore e fedeltà al mio 885. Perche' le bielle del 955 sono troppo delicate e con l'assenza parziale di olio derivata dalle penne vanno in sofferenza. T509 rulez!!!!!!
miiiiii 1500 euro per un motore usatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppissimo...