mi hai capito...!
non voglio tirar fuori i soliti discorsi su iphone e bla bla bla dato che che comunque in molti hanno pensieri fermi giusto per pregiudizio, ma non per esperienza diretta...
Non ho mai detto che l'iphone sia il migliore, ma posso dire di aver provato tanti telefono nefli anni, da samsung a nokia, da htc a finire con apple.. i telefoni prima dell'iphone non li tenevo più di 6 mesi, mi stancavano, l'iphone ce l'ho da 2 anni, le applicazioni in primis vengono sviluppate per quello, poi, a volte anche per gli altri..
Non sono il tipo che ha il telefono per sventolarlo al bar (nemmeno ci vado), ma lo uso per mail, internet, telefonare... le applicazioni sono quel qualcosa in più che spesso tornano utili (non giochini della birra, ma vari traduttori ecc...).
E con questo, ripeto, non voglio dire che sia il migliore, ma forse quello che con aggiornamenti di software e nuove applicazioni riesce a restare in una posizione ferma..
questo nuovo galaxy ha ormai persino il carattere dell'ora della homepage uguale all'iphone.. idem la tastiera.
e fra tre mesi uscirà il supermegaplus galaxy?? nei mercatini usati di quei telefoni se ne trovano a kili, in vendita o scambio con iphone... Tutti malati?? non credo..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...