....olio di colza?....
....olio di colza?....
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
7l/100km in autostrada, o 6.3 a 110...ti sembra un carroarmato?
non stiamo parlando di una smart, una kuga é cmq un piccolo suv...quindi é ovvio che non può consumare 3l/100...
7/100km é pochissimo..
al momento la mia subaru fa circa 11-12l/100km se vado a 110-120 in autostrada...
quindi direi che arrivare a 7, anche se di diesel, sarebbe già qualcosa...![]()
Ciao Turbo , se provieni da quella fascia di consumi e ti "attieni" con la Kuga ai 110km/h in autostrada ti sembrerà sicuramente di consumare come con lo scooterPer me consuma un oscenità dal momento che monto lo stessso motore sulla mia Focus e a 110km/h in autostrada mi segna 4.7 litri/100km.....tieni però presente una cosa....con la mia focus ho fatto 800km in 8 ore con 3 soste per sigaretta/pieno ed con punte fino a 170km/h (con aria condizionata a manetta!) alla fine il consumo effettivo (non presunto dal PC di bordo) è stato di circa 17km/litro ....con la Kuga ho provato ad allungare le marce per necessità un giorno che sono andato a Verona ed ero in ritardo e sopra i 130km/h i consumi si alzano in maniera esponenziale....ho visto segnare ben più di 11litri/100km...ma del resto come CX non è un granchè ...se comunque giri prevalentemente in città/statali okkio perchè se hai il piede pesante sbevazza parecchio...appena schiacci il gas i consumi istantanei schizzano a 30 litri/100km in un attimo...forse le nuove motorizzazioni saranno più pacate ...la mia era una 2010...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione